Bilancia oroscopo settimana 16-22 gennaio
Bilancia: voto 9
La Bilancia riprende il controllo della propria imbarcazione dopo lo stallo di inizio inverno, che ha ingigantito problemi, tribolazioni e responsabilità. È stato senza dubbio un inizio inverno davvero tosto per la Bilancia, che si è ritrovata a fare i primi conti con le incertezze di fine e inizio anno, dovute soprattutto alla quadratura di Sole e Plutone nel Capricorno, che come tutti gli anni presenta il conto alla Bilancia proprio in questa stagione.
Ma quest’anno il riflesso del passaggio del Sole nella quadratura è stato ingigantito dal grande Giove nel segno, che ha riempito di timori e dubbi il povero Bilancia, che invece stava iniziando a ingranare così bene. Se c’è una cosa che l’astrologia mi ha insegnato è che il cielo ha i suoi ritmi, e bisogna dare tempo al tempo, e a volte giocare d’attesa.
E le attese sono quasi finite, perché il 20 gennaio il Sole esce dalla quadratura, per formare un bellissimo trigono, entrando nel segno amico dell’Acquario. Se l’anno è iniziato in sordina, e con qualche ripensamento, con tre settimane di ritardo puoi finalmente brindare, lasciandoti alle spalle le angosce del futuro.
Inizia così un momento di grande ripresa, dove verrai investito di energia nuova, grinta, e tanti stimoli che ti porteranno spesso fuori casa. A proposito di casa, questo è il momento perfetto per le giovani coppie di mettere su famiglia seriamente, organizzare matrimoni, e progettare espansioni di nido familiare.
Tieni sempre a mente che tutto ciò che emergerà a livello di nuove passioni e stimoli, tra le giornate di mercoledì e giovedì, potrebbe nascondere la chiave del successo nel lavoro del futuro, quindi non sottovalutare la tua vocina interiore. E ricorda che Giove è nel tuo segno proprio per sponsorizzarti.
I single faranno incontri molto interessanti nel lavoro; tra clienti e colleghi nuovi non saprete più dove andare a parare. Bravi!
Leave a Reply