Bilancia oroscopo settimana 15-21 ottobre
Bilancia
Ultima settimana piena di ricarica solare per la Bilancia, che vive forse uno dei compleanni più intensi degli ultimi anni sul piano evolutivo, lanciato verso la consapevolezza e il bisogno di garanzie. Il Sole nel segno inizia a solcare gli ultimi gradi, conferendo ai nati di seconda e terza decade una personalissima rinascita, e invitando alla conquista di tutto ciò che inizia a emergere come mancanze nella lista delle priorità.
Il lavoro, ma anche gli affetti e tutte le necessità connesse a ogni settore di vita, adesso portano a un potente rivoglio interiore, che deve connettere la Bilancia con le proprie mancanze, e i nuovi bisogni apparsi durante questa ricarica molto importante. Mercurio e Venere nello Scorpione sono i responsabili di questo potente risveglio, che porta consapevolezza e fa emergere tutti i nuovi bisogni da trasformare in garanzie per il futuro.
Il settore economico, professionale, le relazioni e la casa, intesa come nido, adesso rientrano sotto questi influssi planetari, che ti portano a fare grandi considerazioni mettendo sotto stretta revisione ciò che non senti più perfettamente accordato sulle tue note. L’inizio settimana sarà un po’ difficoltoso fino a martedì, complice una quadratura della Luna che porta profonde riflessioni, introspezione e qualche difficoltà da superare, in famiglia e nel lavoro.
Mercoledì, giovedì e venerdì invece saranno giornate di grande forza, dove tirerai fuori tutta la tua determinazione nell’affrontare gli ostacoli incontrati, prendendo di petto le questioni irrisolte e gestendo i dubbi con un’altra prospettiva. Queste giornate saranno molto utili per uscire allo scoperto, mettere in revisione un progetto su cui stai lavorando per migliorarlo, e utilizzare il potenziale inespresso per veder crescere le tue sicurezze economiche.
Nel fine settimana ti porterai dietro gli strascichi dei continui “up end down”, e potresti sentire il bisogno di curare di più l’aspetto fisico, prendendotene cura e rispettando ritmi più tranquilli, quindi sarà meglio non fissare troppi impegni. In amore, con Venere retrograda nello Scorpione non è sempre facile esprimere al meglio il concetto d’amore, e in questo momento potresti essere molto incerto su quali siano i tuoi bisogni, ricercando allo stesso tempo la stabilità.
Queste incertezze nella coppia si trasformano in attese che ostacolano le scelte, e servono per mettere un po’ alla prova i sentimenti dell’altra persona, o semplicemente attendere prima di uscire allo scoperto, cosa che può portare le coppie giovani a vivere un amore segreto. I single pure loro sono un po’ incerti sul da farsi, e tendono a non esporsi troppo in questo momento, preferendo restare dietro le quinte o aspettare il predatore giusto per fare la finta preda.
Tra giovedì e venerdì ci sono buone opportunità per i divertimenti e per l’eros, ma l’amore può attendere.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply