Bilancia oroscopo settimana 10-16 settembre 2018

Bilancia

Alcune cose iniziano a stare davvero molto strette alla Bilancia, e in questa delicata fase di pre rinascita si prepara a mettere in discussione persone, ruoli, affetti e l’ambiente circostante. È tempo di allacciare le cinture di sicurezza, onde evitare di essere sobbalzati fuori dall’abitacolo durante questa fase di discesa, che giorno dopo giorno ti accompagna dritto ai rifornimenti.
Sole e Mercurio nel segno alle spalle assorbono troppo velocemente la tua energia, perlopiù distribuita per gli altri in questo momento, lasciandoti spesso privo di forze e con qualche malessere. Priorità, responsabilità e qualche volta rimpianti e ripensamenti fanno parte di questa fase, e possono portarti a vedere tutto come qualcosa di troppo stretto e non allineato al tuo ideale di vita.
Anche il senso di rinuncia e sacrificio può essere avvertito con maggiore intensità, ma la cosa più importante in questa fase è lasciare andare via malinconia, ripensamenti, dubbi e ansie per accogliere il nuovo che verrà. Poiché il comune denominatore del tuo cielo da un po’ di tempo a questa parte è la consapevolezza, questa fase offre su un piatto d’argento tutto il necessario per raggiungerla.
Venere domenica 9 settembre è uscita dal segno per entrare nello Scorpione, tua seconda casa, e sarà proprio grazie a questo nuovo transito che la Bilancia inizierà ad aprire finalmente gli occhi sulle priorità e i bisogni inderogabili. Poiché Venere formerà un’opposizione con Urano e una quadratura non Marte, che da martedì tornerà nell’Acquario, sarà meglio prendere qualche precauzione in più, onde evitare di fare danni.

Venere ricevendo queste forti correnti planetarie può portare a vivere situazioni di tensione per la gestione delle spese e per la casa, ma anche per figli e lavoro; imprevisti e seccature possono portarti al limite di sopportazione, specialmente questa settimana e parte della prossima. Martedì e mercoledì la Luna nel segno ti renderà un po’ più individualista e deciso nell’andare avanti con le tue idee e progetti per il futuro, soprattutto nel lavoro, senza subire ulteriori rallentamenti.
Attenzione alla giornata di giovedì, poiché anche la Luna si metterà in mezzo tra Urano e Marte, portando momenti di tensione e situazioni non preventivate. La cosa più importante sarà non prendere decisioni avventate, soprattutto questa settimana, e restare a guardare come prendono forma gli eventi senza forzare la mano.
Il fine settimana sarà piacevole, potrai incontrare amici e parenti, fare qualche piccola escursione fuori porta, e avrai un’occasione in più per conoscere nuove persone. In amore, con Venere che passa dal segno allo Scorpione, sono pronte a cambiare un po’ di cose per il nobile sentimento, soprattutto in coppia.
Adesso questa Venere pretende e desidera molto di più, e tutte le situazioni che non danno abbastanza garanzie o sospese a metà verranno messe alla sbarra, obbligandoti a prendere contromisure e scelte necessarie. Per certi versi ci sarà anche da controllare il desiderio di libertà e la voglia di evasione, che può portare i più vulnerabili a guardarsi attorno e a cedere alle debolezze.
Le coppie stabili invece saranno molto concentrate sulla costruzione del futuro, partendo dai bisogni e delle priorità, che adesso riguardano la protezione in generale, portando le coppie giovani a fissare la data delle nozze e a comprare casa. I single possono vivere colpi di fulmine che destabilizzano, oppure cercano a tutti i costi il sentimento tra le braccia di chi non è pronto; quindi attenzione a non confondere l’amore con altro, perché il rischio sarà elevato.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *