Bilancia oroscopo settimana 10-16 aprile
Bilancia: voto 8-
La Bilancia mette in campo nuove strategie difensive a protezione di sogni e progetti del futuro, per continuare il viaggio in sicurezza. Ultima settimana piena con il Sole in opposizione che svuota e prosciuga le riserve energetiche della Bilancia, e che promuove l’urgenza di cambiare.
Il tempo delle riflessioni e delle seccature sta raggiungendo finalmente la fine. Siamo solo a metà del percorso astrologico che ti separa da compleanno a compleanno, e questa fase che sta per concludersi è una delle più faticose sfide astrologiche dell’anno.
Troppo stanchi per proseguire per ora, perché la sensazione è quella di scalare una montagna della quale non si vede la fine. Quando arriverai alla cima però ti sentirai leggero come non mai, con un sacco di progetti, e nuovi sogni da raggiungere dal 20 aprile in avanti.
Martedì 11 aprile il tuo segno riceverà la Luna piena: questa importante opposizione tra Sole e Luna riaccenderà in te la speranza e la voglia di arrivare a ottenere ciò che meriti. La Luna piena inoltre risveglierà Giove nel segno, iniziando un grande processo di accumulazione ed espansione di progetti da realizzare che prendono forma in opportunità vincenti.
Devi solo strofinare la lampada di Aladino e chiedere, e il genio non tarderà a esaudire. Mercurio nel Toro a inizio settimana comincerà il moto retrogrado, portandoti a rivedere alcuni progetti rimasti in sospeso affinché tu possa rimettere in cantiere molto di più di quello che ti aspetti. Ovviamente tutto dipende da te, e dalle aspettative che vuoi far prendere alla tua vita, ma entro l’anno si chiuderà un capitolo importante per aprirsene un altro.
E la Bilancia dovrà imparare a lasciarsi alle spalle la vecchia pelle per rinnovarsi completamente. Quindi inizia a mettere il turbo ai sogni, e vedrai che presto prenderanno forma molte cose nel tuo cielo, che è tutto in fermento per te.
In amore, con Venere retrograda fino al 15 aprile, sarà difficile prendere una scelta definitiva; anzi per qualcuno si è anche manifestato un ritorno del passato che ha gettato confusione. Va detto che per le coppie stabili questo momento è da tradurre come troppo carico di responsabilità, e forse si ha la necessità di rivedere i propri spazi e prenderseli. I single sono frastornati dall’opposizione e dalla fretta, ma consiglio loro di mostrarsi in piazza nelle giornate di lunedì e martedì. Potrebbe arrivare un regalo dalla Luna piena.
Leave a Reply