Bilancia oroscopo settimana 09-15 ottobre

Bilancia: voto 9

Ormai è cosa fatta: alla Bilancia non resta che tendere le mano sul campo che ha pazientemente coltivato, irrigato e ben fecondato nell’ultimo anno, per raccogliere. Giove nel segno da settembre 2016 ti ha portato molto, e molto altro è in arrivo, perché se c’è una cosa che sa fare bene è lanciare opportunità.
Opportunità che insieme alla tua voglia di cambiare hanno creato le condizioni ideali per ricevere nuovi stimoli e dare un ritmo diverso a una vita che rischiava di diventare grigia e piatta. Tutto o quasi si concentra nella sfera professionale, ma anche le relazioni e i rapporti con la famiglia hanno subito notevoli trasformazioni che adesso devono assolutamente allinearsi alle tue aspettative ed esigenze.
Martedì 10 ottobre Giove lascia il tuo segno per entrare nello Scorpione, sostando così nella tua seconda casa fino a novembre 2018. Questo ti porta soprattutto a raccogliere tutto ciò che hai seminato nell’ultimo anno.
E così finalmente vedrai prendere forma tutti quei progetti ancora in fase embrionale, e crescere i profitti anche dalle passioni coltivate. Sole e Mercurio congiunti nel segno continuano a caricarti di energia, ambizioni e progetti da mettere a segno, e non sai più da dove incominciare.

Ma lunedì e martedì arrivano importanti consigli su dove dirigere le tue forze. Sei anche molto stanco sul versante professionale, proprio a causa di queste aspettative che non ti permettono un totale relax nemmeno quando stacchi la spina.
Le giornate di martedì e mercoledì aggiungeranno tensione, ma allo stesso tempo potrebbero arrivare le prime importanti gratifiche, soprattutto in campo economico. Il 14 ottobre il vuoto di Giove verrà colmato da Venere, che dalla Vergine entra nel tuo segno portandoti finalmente importanti consigli su cosa scegliere per te stesso.
Venere è inoltre il pianeta che ti governa, e sarà in grado di curare tutte le ferite degli ultimi mesi anche in termini emotivi, sia nelle relazioni professionali che sentimentali. L’amore in coppia tornerà prepotentemente alla ribalta da sabato in poi, portando i più giovani a valutare convivenze, l’acquisto di una nuova casa e ipotetici trasferimenti.
I single per buona parte della settimana tenderanno a idealizzare una storia del passato o a prendere abbagli, ma dal fine settimana in avanti saranno più disponibili a lasciarsi andare ai nuovi incontri, con il cuore finalmente più leggero.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *