Bilancia oroscopo settimana 09-15 gennaio

Bilancia: voto 6 1/2

La Bilancia si trova in bilico tra l’urgenza di migliorare e la necessità di fare un primo punto della situazione. Una situazione che porta la Bilancia a confrontarsi con la prima quadratura dal compleanno e che, come ogni anno in questa stagione, mette in seria difficoltà nella gestione della casa e del lavoro.
Sole e Plutone ancora in congiunzione, e in quadratura nel segno del Capricorno, aumentano le tue responsabilità verso il nido familiare e il lavoro, da tempo bersaglio della tua insoddisfazione. Questo malcontento è assolutamente temporaneo e ahimè ingigantito da Giove nel segno, che espande tutto quello che trova al suo passaggio, fagocitando e duplicando i problemi del momento.
Un attimo di sconforto è del tutto normale, soprattutto a causa delle enormi aspettative che hai messo in cantiere, e che adesso sono temporaneamente in stand-by. Anche Mercurio il 13 gennaio torna a infastidirti in modo diretto nella tua quarta casa, portando ritardi e qualche piccolo imprevisto.
Non preoccuparti caro Bilancia, hai tutto il tempo ancora per riorganizzarti e spianarti la strada, e tutte le aspettative torneranno a sbocciare davanti a te. E poi in tuo soccorso Venere, Marte e Nettuno, nella tua sesta casa, stanno proteggendo le tue scelte future nella professione, conferendoti un’inusuale determinazione.
Le giornate più difficili della settimana saranno quelle di mercoledì, giovedì e venerdì, a causa della lunga quadratura della Luna nel Cancro, che ti metterà fretta e voglia di ribellione.
L’amore in coppia resta temporaneamente chiuso in uno scrigno, perdendo un po’ di luce offuscata da questa fase delicata, e mettendo in pericolo soprattutto le relazioni appena nate. I single hanno voglia di distrazione e libertà.

simone-astro-coach-bilancia

bilancia oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *