Bilancia oroscopo settimana 04-10 giugno 2018
Bilancia
La Bilancia non ha più tempo per posticipare, rimandare e delegare a terzi; adesso è il momento di prendere decisioni importanti, per avviare il nuovo aggiornamento del sistema operativo. Il tempo strige e Saturno gira la vite con più decisione, mettendo in sicurezza la struttura che ti sorregge; non sarà sempre facile, soprattutto il prossimo mese, quando si intensificherà il lavoro che stai già facendo per apportare tutte le modifiche in una vita che inizia a starti molto stretta.
I settori della trasformazione sono sicuramente il lavoro, dove sei chiamato ad affermarti, le relazioni e i legami familiari, soprattutto per i nati di prima decade, che se la vedono direttamente con Saturno in persona. Ma questo è anche un momento molto fecondo per prendere nuove strade, decidere il meglio per se stessi, e promuovere il cambiamento prima che lo si possa subire.
Sorretto da Sole e Mercurio nei Gemelli, e soprattutto da Marte che dà tutta la determinazione che ti serve per apportare modifiche e prendere decisioni importanti, adesso è il momento di scegliere e di inquadrare l’obiettivo. Tuttavia, sebbene in arrivo ci siano tagli decisivi che ti vedono prendere una posizione definitiva, alcune decisioni, soprattutto in merito a collaborazioni professionali e alla gestione delle finanze, dovrebbero essere più ponderate e meno avventate.
Lunedì sarà una giornata importante, utile per metterti in discussione e promuovere un’iniziativa che ti sta a cuore, o esporti nel lavoro e fare delle richieste. Mercoledì e giovedì invece sono giornate tese, con un carico di lavoro extra da gestire, e spesso ti sentirai sotto pressione e indeciso sul da farsi.
Venerdì e sabato tornerai a fare progetti, ma potresti anche ricevere delle proposte da valutare di tipo professionale, e fare ordine nelle priorità familiari e sentimentali. Infine domenica potresti avere qualche sbalzo d’umore, problemi con elettrodomestici o imprevisti da gestire in casa, soprattutto la mattina; poi la giornata sarà più tranquilla.
In amore, la quadratura di Venere porta profonde riflessioni in tutti i rapporti, specialmente nelle coppie che hanno già accumulato una serie di problemi e che continuano a far finta che vada tutto bene. Le coppie stabili vivono un momento di mancanza affettiva, poiché sono aumentati i doveri e le responsabilità professionali o familiari, che sottraggono tempo di qualità.
I single sono concentrati su loro stessi e non si aprono con facilità ai nuovi incontri. Tuttavia possono presentarsi occasioni con persone non del tutto libere o facili da inquadrare; quindi state all’erta e siate chiari su quelle che sono le vostre richieste ed esigenze, soprattutto con voi stessi.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply