Bilancia oroscopo settimana 03-09 aprile
Bilancia: voto 7 1/2
Il tempo dei dubbi amletici sta per arrivare al termine, e nella penombra la Bilancia si riorganizza, e si schiarisce le idee. È un momento di opposizioni in casa Bilancia, che dopo tanto tempo in balia di responsabilità e tanti impegni professionali, ha avuto un assaggio di vuoto cosmico destabilizzante.
Quando il Sole si trova a transitare nel settore opposto al nostro sancisce uno dei momenti più difficili dell’anno astrologico, in quanto la nostra stella non sostiene più con la sua forza. In questo caso non abbiamo solamente il Sole a remarci contro, ma anche Urano e Venere in moto retrogrado, che producono uno l’urgenza di fare, e l’altro la rapidità di scelta.
Situazione non proprio simpatica, visto che quando il Sole si trova in opposizione diventa difficile anche solo capire dove andare, e questo ha gettato nel panico la povera Bilancia. Questo 2017 però ha in serbo per te davvero tante opportunità, anche se al momento ti sembra tutto irraggiungibile e poco fattibile.
Nel tuo cielo infatti si sta formando lo schieramento perfetto per produrre un cambiamento. Anche se per ora è tutta insoddisfazione, ripensamenti, e malcontento, dall’1 aprile Mercurio è finalmente uscito dall’opposizione entrando nel segno del Toro, per permetterti di concentrarti meglio su dove devi andare e come raggiungere gli obiettivi, senza altri coinvolgimenti emotivi.
Non solo Mercurio ma anche Marte, che ti infonde coraggio e determinazione, ti permetterà di superare l’ostacolo in quasi totale sicurezza. Ho detto quasi, perché Venere in opposizione e in moto retrogrado per giunta, tornerà tanto indietro da uscire dall’opposizione per entrare una decina di giorni nel segno dei Pesci.
Questo transito ti aiuta a mettere le cose temporaneamente a posto nel lavoro. Ma per quanto riguarda una scelta definitiva, bisogna aspettare fino al 6 giugno, quando uscirà dall’opposizione per permetterti finalmente di mettere mano ai comandi dell’imbarcazione. Va detto però che saranno moltissime le occasioni da qui a giugno che sbocceranno tra le tue mani, occasioni da innaffiare con cura per ottenere frutti sorprendenti entro la fine dell’estate.
Le giornate di lunedì e martedì nascondono qualche insidia in più da superare nel lavoro e in amore, quindi sii cauto soprattutto negli atteggiamenti, mentre mercoledì e giovedì saranno ottimi per avanzare richieste.
L’amore risente un po’ di tutto questo trambusto. Che tu lo voglia ammettere o meno sei troppo umorale, quindi quando un settore della tua vita va storto, si ripercuote anche in tutti gli altri. I single per ora ci pensano, ma non si sentono del tutto pronti.
Leave a Reply