Bilancia oroscopo settimana 02-08 ottobre
Bilancia: voto 8+
Ultime cartucce di un Giove nel segno che ha conferito alla Bilancia un’inusuale voglia di cambiare vita, permettendo la realizzazione. Spinte, progetti, ambizioni e quella sensazione costante di vivere in attesa che qualcosa prenda definitivamente forma: tutto questo è il risultato di Sole e Mercurio nel segno, che alzano la posta in gioco e riattivano moti settori di vita.
Il clima di attesa che stai vivendo è una normale sensazione di ricarica energetica percepita all’inizio di ogni viaggio, quindi la fase prima del decollo crea sempre quelle aspettative che solo un grande viaggio sa regalare.
Inoltre in questo momento Marte e Venere sono congiunti nel segno che ti precede, la Vergine, quindi è più che normale percepire ansia e talvolta frustrazione per quello che ancora non si riesce a ottenere. Marte e Venere oltretutto continuano ad alzare la posta in gioco per le aspettative, soprattutto di natura professionale, mettendo però a rischio tutti quei progetti o collaborazioni che possono subire una chiusura improvvisa a causa del tuo essere troppo precipitoso e di corsa.
Non premere troppo sul pedale del cambiamento, anche perché i due disturbatori delle tue aspettative entro la metà del mese saranno nel segno, per conferirti tutta la determinazione per sponsorizzare le tue scelte. Non è neanche il caso di mettersi troppo comodi, visto che Giove il 10 ottobre esce del segno per entrare nello Scorpione, portando più sicurezza e stabilità negli ingressi economici.
Ma è adesso che devi spianare la tua strada per cogliere tutte le opportunità che devono condurti alla realizzazione personale. Queste opportunità potrebbero già manifestarsi lunedì, quando proposte e progetti prenderanno il volo un po’ da sole.
Inoltre preparati, perché il 5 ottobre il nostro satellite andrà in opposizione, formando la Luna piena di ottobre. Questa importantissima opposizione sarà un po’ il calcio d’inizio a tutti quei progetti che non riescono a decollare, portando importanti conferme nel lavoro e nella vita privata, e chiudendo un ciclo importante nelle aspettative e nelle trattative.
Contatti e persone nuove incontrate in questa fase di preparazione al viaggio diventeranno indispensabili dalla seconda metà del mese, quando avrai tutti gli sponsor utili per riprendere in mano la tua vita, e scegliere senza la sensazione di voler fare tutto di fretta. In amore sono le cose non dette adesso a minare la tranquillità nella coppia, portando chi nel tempo sta accumulando insoddisfazioni e dubbi a prendere in considerazione l’ipotesi di troncare.
Le coppie stabili invece sognano una vita diversa, senza più quella tensione palpabile che spesso influisce sul benessere della coppia. Ma dal 5 ottobre grazie alla Luna piena ci sono importanti promesse e progetti che danno speranza e ossigeno.
I single non si sentono ancora del tutto pronti, e pensano che un periodo di isolamento possa chiarire loro le idee. Adesso però nuovi stimoli stanno per smuovere le cose anche negli incontri, e verso metà settimana ci sono buone probabilità di rompere definitivamente con il passato.
Leave a Reply