Bilancia oroscopo della settimana 27 marzo – 2 aprile
Bilancia: voto 7
Dove andare? Cosa fare? Sarà questa la strada giusta? Sono solo una parte di domande amletiche che la Bilancia si ripete, mentre cerca di superare la china.
È tempo di opposizioni importanti in casa Bilancia, che si formano nel tuo cielo a sei mesi dal compleanno. La ridefinizione di progetti e sogni, e la scelta di quale strada intraprendere, sono solo una parte di questa opposizione che vuole portarti lontano.
In questa fase del tuo anno sono i rapporti a subire una maggior pressione da parte dei pianeti, da quelli personali a quelli professionali. Tempi di dubbi amletici, ma anche di scelte importanti, che tengono con il fiato sospeso.
Ma dalla tua parte Giove nel segno sta creando il retroterra perfetto per le scelte giuste del domani.
Tante opportunità e occasioni da scegliere con cura, senza avere fretta di voler cambiare il mondo intero. Martedì 28 si formerà un’importante congiunzione di Sole e Luna, che formerà la Luna Nuova nel tuo settore opposto, l’Ariete.
Il nostro satellite ti regalerà un seme prezioso da custodire gelosamente, e che dovrai innestare con cura, affinché possa crescere forte e robusto per poter cogliere un buon raccolto. Questa Luna Nuova porterà sicuramente un’occasione in più nel lavoro, ma anche nei sentimenti.
Mercurio l’1 aprile uscirà dall’opposizione entrando nel segno del Toro, tua ottava casa. Questo passaggio planetario ti darà tutti gli stimoli necessari ad affrontare con determinazione e lucidità mentale questo momento di grande introspezione.
In amore non stai vivendo un sentimento alla “Romeo e Giulietta”, ma questo è il momento perfetto per chiarire se le cose non vanno, e impostare una nuova rotta sentimentale, oppure prendersi un attimo di pausa per riflettere e capire dove si vuole andare.
Questo per quanto riguarda i rapporti che purtroppo non sono in pari, tra necessità e bisogni. Le coppie stabili possono dormire sogni tranquilli, anche se il momento è un po’ più freddino.
I single sentono il desiderio di crescere, non è ancora il momento per grandi fuochi d’artificio, ma qualcosa di interessante potrebbe prendere forma nelle giornate di giovedì e venerdì, ergo non chiudetevi in casa.
Leave a Reply