Ariete oroscopo settimana 07-13 novembre
Ariete: voto 7+
L’Ariete riprende pienamente il possesso della sua imbarcazione, pronto per salpare verso nuove avventure. Novembre è da sempre il mese della tua “piccola rinascita”, e lentamente prende forma un progetto nuovo da preservare.
È una settimana ricca di spostamenti planetari, che conducono l’Ariete fuori dalle turbolenze delle quadrature scomode. Marte, che ha sollevato polveroni fastidiosi nella carriera e nelle trattative di lavoro, il 10 novembre esce dalla decima casa per toccare l’Acquario.
Adesso il pianeta della guerra entra nel settore delle amicizie, per far emergere qualche vecchio rancorino rimasto a lungo in sospeso. Nessuna paura però, perché il 13 novembre altri due pianeti contemporaneamente si spostano per permettere la tua piena realizzazione.
Il primo è Mercurio, che formerà un trigono eccezionale dal segno amico del Sagittario. Con lui saranno soprattutto le trattative rimaste in sospeso nel lavoro a beneficiare di questo transito.
Che favorisce anche l’arrivo di nuovi e preziosi contatti, con l’estero o con il lontano, che ti permetteranno di compiere il balzo in avanti. Inoltre Venere il 13 novembre cambia casa, entrando in Capricorno.
Questo ti metterà davanti a una scelta severa, ma necessaria, da attuare nel lavoro. Una scelta che racchiude il seme prezioso della tua rivincita personale.
L’amore in coppia si tinge di severità, forse a causa delle molte faccende che ti tengono occupato. I single prenderanno colpi di fulmine inaspettati, trasformando il settore professionale in un nuovo terreno di caccia.
Leave a Reply