Ariete oroscopo settimana 31-6 novembre
Ariete: voto 8+
L’Ariete reimposta la rotta di viaggio, dopo una brusca frenata delle emozioni. La settimana a cavallo tra ottobre e novembre vede l’Ariete impossessarsi delle fiducia in se stesso e nelle sue capacità.
Sono state settimane caratterizzate soprattutto da una lenta dispersione di energia, e ritardi nel lavoro. Adesso, con Sole e Mercurio in transito nello Scorpione, nella tua casa della rigenerazione, puoi concederti il lusso di riorganizzare le tue difese con tranquillità.
Nell’attesa, e in sordina, l’Ariete “riprogramma” la sua rivincita. E stringe rapporti, per vivere una nuova avventura nella professione. Persiste ancora qualche piccolo ritardo di natura pratica, soprattutto per quanto riguarda l’ambiente domestico.
Ma nulla rispetto al passato. Adesso la tua attenzione si sposta altrove.
Con la congiunzione di Venere e Saturno nella tua nona casa, saranno le nuove scelte a fare da padrone. E in arrivo ci sono: formazione professionale, lo studio di nuove materie, e protezione nel sostenere esami.
Tutto ciò che occorre a dare una svolta alla tua carriera. Anche gli spostamenti, piccoli o grandi che siano, coinvolgono l’Ariete in questa avventura.
L’amore in coppia necessita di più stimoli, e ricerca più autonomia nella gestione del rapporto. I single sono attratti da persone mature o sagge, che possano fare più da giuda, che da amante passionale.
Leave a Reply