Ariete oroscopo settimana 29 ottobre – 04 novembre
Ariete
È tempo per l’Ariete di puntare lo sguardo verso nuovi orizzonti da esplorare, e molto presto gli stimoli e le indicazioni diventeranno urgenze da seguire. In questa fase l’Ariete è proiettato a guardarsi dentro con molta introspezione, per fare un punto della situazione che lo connetterà molto presto con nuovi bisogni che lo indirizzeranno verso gli obiettivi da raggiungere.
Da questa settimana poi ci sono importanti novità nel tuo cielo, tra sponsor che ti incentivano e scelte da preparare a dovere, per organizzare la tua rimonta astrologica. Questa sarà anche l’ultima settimana con Urano nel Toro, che dal 6 novembre tornerà provvisoriamente nel tuo segno fino a marzo 2019, coinvolgendo però solo i nati di ultima decade, che si preparano a sistemare nei minimi dettagli gli ultimi cambiamenti di vita.
Anche Venere sta per tornare nella Bilancia a marcia indietro, e da mercoledì formerà di nuovo un’opposizione interessante, che per tutto il mese prossimo aiuterà l’Ariete a elaborare meglio le scelte da mettere in campo, soprattutto nelle relazioni interpersonali e professionali. Lunedì e martedì saranno giornate dal fiato molto corto, e avrai come la sensazione di essere messo sotto scacco da alcune situazioni familiari o professionali, che continuano a darti tormento e pensieri.
Allo stesso tempo saranno giornate molto importanti invece per siglare nuovi accordi economici, ricevere del denaro non preventivato, e muovere passi importanti se stai valutando di cambiare o vendere casa. Mercoledì Mercurio uscirà dallo Scorpione per entrare nel segno amico del Sagittario, un lunghissimo transito che durerà fino ai primi giorni di gennaio.
Il messaggero degli dèi è pronto a risvegliare i tuoi interessi, che adesso prendono direzioni nuove e nei prossimi mesi ti vedranno estendere il tuo braccio d’azione nelle conoscenze, riprendere in mano gli studi, e portare la tua attenzione verso nuove città, paesi, e culture lontane dalla tua. Sempre mercoledì Venere tornerà in opposizione nella Bilancia, avviando una fase importante per rielaborare scelte e prendere decisioni sia in campo sentimentale che professionale.
Venerdì e sabato invece saranno molto impegnativi al lavoro e stancanti fisicamente, quindi non sovraccaricarti e, anche se ti fa storcere il naso, chiedi un aiuto e condividi fatiche e dubbi con il gruppo di lavoro. In amore, con il ritorno di Venere nella Bilancia alcune cose rimaste in sospeso tornano a galla, affinché tu possa gestirle e affrontarle per archiviarle del tutto.
Questa Venere per buona parte di novembre resterà in opposizione a Urano, che tornerà nel segno, e sarà forte il bisogno di cambiamento e di dire basta a tutte le situazioni che non decollano, o non hanno il mordente giusto. Le coppie stabili invece si preparano a gestire cambi di lavoro, e a valutare proposte professionali che coinvolgono la famiglia e il partner.
I single saranno spesso vittime di colpi di fulmine, e nei nuovi incontri saranno indecisi se ascoltare il cuore o il corpo, che chiede tutt’altro. Domenica la giornata è molto interessante per fare nuove conoscenze.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply