Ariete oroscopo settimana 28 maggio – 03 giugno 2018

Ariete

L’Ariete prende velocità verso nuovi orizzonti, aprendo un nuovo capitolo di costruzione e di semina per il futuro che verrà. Gli occhi adesso sono puntati sulla costruzione e la ricerca di più garanzie per il futuro, in quest’ultima fase di primavera che porta una grande ripresa per l’Ariete, e anticipa un’estate importantissima.
Mercurio esce dal Toro per raggiungere il Sole nei Gemelli, aprendo le danze a questo momento fatto di tanti stimoli e nuove aperture, che portano l’Ariete a smuovere il terreno per una ricca semina. I progetti, i contatti e gli spostamenti di lavoro saranno molto favoriti, portandoti anche ad agganciare nuove persone che hanno qualcosa di prezioso in serbo per te, e per il tuo futuro.
Ti accorgerai di come il pensiero diventa più veloce e fluido, e grazie a questa velocità sarai in grado di dare uno stacco netto a chi adesso rappresenta un ostacolo emotivo da superare. L’aspetto armonico che si crea tra Urano nel Toro e Saturno nel Capricorno porta più garanzie o stimoli da incentivare e coltivare nel settore professionale, ma anche negli investimenti, soprattutto se stai pensando di fare acquisti importanti nel lavoro e per la casa.

Venere in aspetto di quadratura nel Cancro ti rende piuttosto schivo e molto concentrato sulla ricerca di stabilità, che passa attraverso un rapporto sentimentale o familiare, obbligandoti molto spesso a guardarti alle spalle per non commettere più gli stessi errori del passato. Martedì nel cielo del Sagittario si formerà la Luna piena, un invito molto potente a indirizzare e trovare la strada giusta per i tuoi progetti in cantiere, ma anche per guadagnare più ottimismo nelle tue capacità, invitandoti a osare di più, senza soffermarti troppo sul passato e pensando al futuro.
Giovedì e venerdì saranno giornate molto importanti per il lavoro, in cui potresti ricevere delle chiamate interessanti, prendere in consegna un nuovo progetto così come ricevere un nuovo incarico. Tuttavia giovedì ti invito a non trarre conclusioni affrettate, e a prenderti del tempo per maturare una decisione.
In amore la quadratura di Venere porta introversione e qualche sfida da superare, tuttavia questo è un grandissimo momento di costruzione ed espansione per chi in coppia, in quanto adesso le energie vengono indirizzate verso il nido, favorendo convivenze e la ricerca di una nuova casa da abitare. I single in questo momento potrebbero essere tutte chiacchiere e distintivo, poiché da una parte sono alla ricerca di stimoli nuovi, ma dall’altra potrebbero sentirsi ancora non del tutto pronti ad accogliere una persona al 100% nella propria vita.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *