Ariete oroscopo settimana 28 gennaio – 03 febbraio
Ariete
L’Ariete si lascia alle spalle un gennaio piuttosto intenso, in cui è stato chiamato dalle stelle a scendere in campo per la sua affermazione nel lavoro, e qualche volta facendo i conti con il passato e vecchie dinamiche che lo hanno parecchio appesantito. Ma adesso è tempo di riprendere in mano la tua vita, grazie alla presenza di Sole e Mercurio nell’Acquario, che sono i responsabili del tuo desiderio di ritagliarti più spazio per le iniziative e i divertimenti, dando anche ampio spazio a nuove congetture e progetti.
Marte nel segno adesso diventa meno aggressivo e non sei più sulla difensiva per vecchie questioni in sospeso, ma ti invita a usare più determinazione possibile per affermarti, conquistandoti il potere che ti spetta. Possono ancora presentarsi delle situazioni in cui dovrai batterti per emergere dicendo la tua, o per prendere definitivamente il controllo su quanto ancora ti sfugge, nei rapporti professionali, in famiglia e nelle questioni che riguardano la casa.
Lunedì e parte del martedì saranno giornate da dedicare agli impegni di natura burocratica e fiscale; metterai ordine tra i documenti, ma farai tanto spazio mentale, potando qualche rametto secco di troppo, anche nelle amicizie. E sono proprio le amicizie che in questo momento prendono il sopravvento, e diventano parte attiva della tua costruzione: c’è chi ti dà consigli, chi ti supporta lottando con te fianco a fianco, e chi invece si rivela non all’altezza di questo ruolo.
Mercoledì e giovedì saranno molto interessanti, farai incontri, ti si presenteranno opportunità nel lavoro, e avrai la possibilità di rimetterti in discussione attraverso un corso di studi, oppure sceglierai quale sarà la meta del tuo prossimo viaggio importante. Venerdì e sabato saranno giornate un po’ tese, soprattutto nel lavoro e in casa, quindi non essere troppo precipitoso, e cerca di usare un po’ più di diplomazia davanti alle avversità.
In amore questo è un ottimo momento per metterti in discussione, sia per i cuori solitari, che stringono molto più facilmente nuovi rapporti, che per le coppie, che sono alla ricerca di leggerezza e nuovi incentivi. Non escludo che i cuori solitari possano rendersi conto di avere tra gli amici una persona un po’ più speciale, e quindi l’amore può sbocciare facilmente in questo settore.
Le coppie fanno progetti a lunga scadenza, e in questo momento possono manifestarsi opportunità anche per un lavoro all’estero, magari aprendo un’attività condivisa con la persona amata, o cambiando città e paese per ricostruire una nuova vita.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply