Ariete oroscopo settimana 27 febbraio – 5 marzo
Ariete: voto 7-
L’Ariete è alle prese con i nuovi bisogni e stimoli, che pian piano si fanno strada illuminando il percorso che conduce alla rinascita. Venere, Marte e Urano in congiunzione producono straordinari effetti speciali che si fanno strada dentro di te, promuovendo le tue urgenze, talvolta con molta insistenza.
Infatti dovrai imparare a gestire meglio la tua fretta, che ti porta a chiudere precipitosamente le cose, e a non accorgerti delle opportunità che vengono classificate in modo precipitoso come opportunità rischiose. Ma tutta questa fretta abbinata all’accelerazione interna smuove emozioni, e fa emergere un pizzico di sana insoddisfazione, che ti porta esattamente dove devi andare per risorgere un’altra volta.
Sole e Mercurio nel segno che ti precede, i Pesci, ti rendono insofferente alla quotidianità e ti preparano alla rinascita prevista per il 21 Marzo, quando la nostra stella brillerà tutta per te. Saranno le insoddisfazioni accumulate negli ultimi 4 mesi a fare da galleggiante emotivo, che farà emergere tutta questa insofferenza utile a fare un grosso punto della situazione sui bisogni e le esigenze del momento.
L’amore per esempio si classifica in cima ai bisogni primari, diventando un punto fermo su ciò che deve necessariamente funzionare nella vita. Subito dopo si posiziona il lavoro, tra le priorità. Va da sé che quando in amore e nel lavoro le cose non vanno, o non ti convincono del tutto, Sole e Mercurio promuoveranno il cambiamento, stimolando una scelta che può essere definita quasi d’azzardo.
Questa settimana vuole necessariamente fare i conti con le tue priorità, specialmente nelle giornate di martedì e mercoledì, quando la Luna nel segno verrà a punzecchiare le tue urgenze del momento, chiedendoti con insistenza una decisione definitiva.
La rinascita è dietro l’angolo, non farti rincorrere dalla fretta di concludere, e approfitta per fare emergere l’insoddisfazione affinché tu possa capire dove orientare l’attenzione e costruire sui tuoi fallimenti del passato.
Leave a Reply