Ariete oroscopo settimana 26 novembre – 02 dicembre
Ariete
Inizia una nuova avventura per l’Ariete, che in questa parte finale dell’anno si prepara a fare pulizie nelle conoscenze e nelle relazioni in generale, impostando la nuova rotta che lo condurrà verso nuove terre da conquistare. Lo slogan di questo cielo è “ricomincio dai miei sogni”, che adesso bussano con insistenza, risvegliando passioni e ambizioni da convogliare nel settore giusto.
Allo stesso tempo qualche fastidio inizia a diventare ingombrante, come la sensazione di inadeguatezza nel contesto professionale, o il bisogno di esprimere di più cercando maggior libertà d’azione. Tutti stimoli che adesso diventano indicazioni da seguire per promuovere il cambiamento, o per iniziare a batter cassa sulle garanzie da ottenere.
Ma è anche un momento importante di preparazione, che segna un passaggio di testimoni planetari importanti, come Saturno: entro dicembre il pianeta finisce di lavorare sui nati di prima decade, che iniziano a ricostruire sulle macerie, e guarda i nati di seconda decade che iniziano a capire che alcune scelte e la potatura dei rami secchi sono necessarie. La settimana inizia con un po’ di fastidio e pesantezza, dovuti alla prestanza della Luna nel Cancro, che porta preoccupazioni sul versante familiare o nelle questioni professionali.
Martedì, mercoledì e parte di giovedì invece saranno importantissimi per smuovere le cose, stringere nuovi contatti, sviluppare un progetto con amici o soci, e tirare fuori dalla manica assi vincenti che ti porteranno a ottenere molto di più. Venerdì e sabato saranno giornate impegnative e un po’ stancanti, soprattutto nel lavoro, dove tenderai anche alla polemica.
Mercurio sabato esce dal Sagittario per tornare una decina di giorni nello Scorpione, e in questa fase potresti ancora cambiare idea su persone e progetti, mettendo sotto stretta revisione finanze e rapporti, soprattutto se condivisi con soci o familiari. Venere domenica prossima uscirà dall’opposizione per entrare nello Scorpione, e andrà a rafforzare il lavoro di Mercurio, aiutandoti a prendere scelte qualche volta drastiche per proteggerti dalle aggressioni, sia del cuore che di alcune situazioni professionali.
In amore, con Venere che nel fine settimana torna nello Scorpione, i sentimenti cambiano completamente vestito, tingendosi qualche volta di scuro, e soprattutto rendendoti rancoroso verso alcune situazioni sentimentali, se le aspettative sono diverse. Un faccia a faccia con l’esigenza di elaborare vendette che, se usato bene, ti porterà grandi soddisfazioni, soprattutto se la delusione è tanta; e grazie a questo transito riuscirai ad archiviare un amore che non ti appartiene più.
Le coppie stabili riscopriranno antiche passioni che credevano sepolte, e i giorni centrali della settimana saranno molto piccanti ed eccitanti, anche per fare progetti familiari importanti. I single tra martedì e mercoledì possono fare incontri molto interessanti e inaspettati, anche se tenderanno a impostare le nuove conoscenze come avventure, onde evitare di affezionarsi.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply