Ariete oroscopo settimana 24-30 ottobre
Ariete: voto 8
L’Ariete, dopo una lunga opposizione, si prepara a tornare più forte di prima. Dopo un mese di tensione, paure, e grandi ripensamenti, torna prepotentemente la voglia di fare progetti con più serenità.
Il Sole, definitivamente fuori dall’opposizione, entra nello Scorpione, la tua casa della rigenerazione. Così facendo, l’astro torna a pompare energia nella tua direzione. Con il carburante al limite della riserva, potrai finalmente riappropriarti di te stesso dopo una lunga apnea.
Non sarà un semplice pieno di carburante, quello che ti prepari a ricevere, ma un vero piano di difesa contro le aggressioni esterne, a protezione di te stesso. Sole e Mercurio mettono al sicuro un progetto a lungo lasciato in sospeso.
Ma è il potente trigono di Venere in Sagittario la vera spinta motrice che ti incoraggia a prendere una scelta. E poiché questa bellissima Venere abbraccia Saturno nella tua nona casa, tutto ciò che riuscirai a portare a termine entro l’inverno avrà il sapore dolce della rivincita.
Lavoro, studio, e nuovi progetti professionali prendono forma in questo cielo di fine ottobre, che ha davvero la voglia di tenderti una mano concreta. Dove c’è Saturno, troviamo tutte le cose più durature in termini di tempo.
E ricorda: i grandi progetti, o scelte, che farai oggi, avranno un impatto determinante nella tuo domani.
In campo sentimentale hai davvero voglia di fare sul serio. Non ti accontenti più di storielle senza troppo peso.
Ma soprattutto sarai tu a dettare le nuove condizioni di gioco, con regole severissime. Tieni presente che Venere ha in serbo per te amori nuovi, da altre città o paesi, che ti prepari a conoscere per spostamenti di lavoro.
Per chi invece fa coppia fissa, torna prepotentemente la voglia di far progetti, organizzando viaggi romantici.
Recent Posts
Leave a Reply