Ariete oroscopo settimana 23-29 aprile
Ariete
Per l’Ariete è in atto una lenta e impercettibile trasformazione dell’ambiente attorno a sé, un invito alla costruzione e al cambiamento interiore. Il Sole ha da poco lasciato il segno inserendosi nella tua seconda casa, il Toro, portando un risveglio interiore profondo e consapevolezza, dopo un compleanno a tratti difficile, che ha fatto emergere nuove priorità.
Adesso i bisogni e le priorità portano l’Ariete a gettare nuove basi importanti nel lavoro e nei sentimenti, i due settori presi di mira negli ultimi mesi da presenze ingombranti, come Saturno, Marte e Plutone nel Capricorno. Anche Urano nel segno da poco si è fatto sentire al passaggio del Sole, infatti nell’ultima settimana una strana irrequietezza ha destato qualche problemino nel lavoro e nelle questioni familiari, trovando un Ariete più suscettibile alla polemica e infastidito dalle troppe responsabilità.
Va detto che questo è un grandissimo momento di costruzione, che può avvenire in molte forme e maniere, e anche in diversi settori, come nel lavoro e la casa intesa come nido. Non sarà sempre facile tenere a bada queste quadrature che rendono tutto così complicato e difficile, soprattutto per i nati della prima decade, in quanto Saturno ha appena messo la retromarcia, obbligando alla costruzione.
Adesso però il passato e l’esperienza acquisita negli ultimi anni diventano motivo di realizzazione personale, portando l’Ariete a prendere scelte importantissime per il suo futuro. La settimana inizia con il piede sull’acceleratore, lunedì e martedì infatti una bellissima Luna nel Leone ti parlerà di priorità e bisogni, che emergono con insistenza.
Non escludo che tu possa in queste giornate valutare offerte di tipo economico, o ricevere notizie importanti e nuovi incarichi professionali. Mercoledì e giovedì saranno giornate tese, sia sul versante emotivo che professionale, e impegni, scadenze e responsabilità ti staranno più strette del solito.
Mercoledì Venere uscirà dal segno del Toro per entrare in quello dei Gemelli, creando nuove aperture nelle conoscenze, e portando anche sblocchi di natura legale e nelle trattative commerciali. Questa nuova faccia di Venere sarà molto utile per smuovere i contatti e prendere informazioni, soprattutto se stai pensando di cambiare lavoro, ma anche più semplicemente l’automobile o gli elettrodomestici.
Venerdì e sabato l’opposizione della Luna porterà incontri e stimoli che promuovono il divertimento, perché è di questo che hai bisogno, staccare un po’ la spina per ritagliarti del tempo di qualità per te stesso o in coppia. In amore, con il passaggio di Venere nei Gemelli sarà il dialogo a tornare nelle coppie, soprattutto in quelle che nell’ultimo periodo hanno superato scossoni e prove importanti.
Non solo il dialogo, ma gli interessi comuni e le piccole cose da fare insieme, che faranno riscoprire antiche sensazioni. Per i cuori solitari si apre una nuova fase più stimolante, ricca di nuove conoscenze e incontri che porteranno tra le braccia dell’Ariete nuove emozioni e persone interessanti, che possono manifestarsi inizialmente come delle amicizie.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply