Ariete oroscopo settimana 22-28 maggio

Ariete: voto 8 1/2

Nuove strade da intraprendere si delineano meglio davanti alla visuale dell’Ariete, che deve decidere per se stesso, mettendo in salvo i progetti del domani. Con l’ingresso del Sole nel segno amico dei Gemelli il 21 maggio, molte cose si riattiveranno presto nella vita dell’Ariete, che aveva messo temporaneamente in stand by i diversi progetti e bisogni.
Aiutato anche dal transito di Mercurio, che dal 17 maggio si è innestato nel segno del Toro, ora hai le idee più chiare, specialmente su come impossessarti del nutrimento necessario per proseguire il tuo cammino. Un nutrimento che si riflette nella sfera intima e in quella economica.
E grazie a questo transito metterai meglio in chiaro quali sono le tue esigenze in merito a questi bisogni che diventano sempre più tangibili. Va detto che, per chi sta vivendo delle situazioni precarie nel lavoro o nelle relazioni sentimentali, Mercurio detterà rigide condizioni per continuare una collaborazione di qualsiasi tipo.
E ti metterà nell’ottica di scrivere nero su bianco le tue nuove richieste per proseguire. Ma allo stesso tempo iniziano a delinearsi nel tuo cielo nuovi orizzonti da seguire, che conducono verso la realizzazione.
Il Sole, in transito nei Gemelli, forma un trigono importante con Giove, risvegliandolo dall’opposizione che forma nel segno della Bilancia da settembre 2016. Preparati dunque a vivere un grande momento di ritorno sulle scene astrologiche cariche di opportunità, professionali e sentimentali, che racchiudono occasioni importanti da cogliere al volo.

E che dire della bellissima Luna Nuova nei Gemelli di giovedì 25 maggio? L’astro lunare si troverà sugli stessi gradi del Sole generando appunto una Luna Nuova, che avrà il compito di aprire una fase dove ti permetterà di metterti in mostra ed essere apprezzato, aumentando notevolmente i tuoi impegni sociali e la voglia di vita.
Non sottovalutare tutti i messaggi che ti arriveranno da questo bellissimo cielo, perché in essi è racchiusa la vera conquista della libertà e della tanto attesa affermazione. Se stai pensando di cambiare lavoro o candidarti, i giorni centrali della settimana sono ottimi per promuovere te stesso, o essere contattato.
Tutto quello che seminerai da qui fino alla seconda metà di giugno ti verrà restituito amplificato. Venere nel segno continua la sua fase di trasformazione del sé con il suo lungo transito, che fino al 6 giugno ti prepara a una scelta importante che porterà un cambiamento.
L’amore viene vissuto con più intensità, aggiungendo qualche progetto in più da condividere o da raggiungere riscaldando le coppie che si sono raffreddate negli ultimi mesi. I single, grazie alla vita sociale sempre più in espansione, allargano la cerchia delle amicizie e conoscenze facendo incontri interessanti per cuore e anima.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *