Ariete oroscopo settimana 21-27 novembre
Ariete: voto 8-
L’Ariete è alle prese con scelte importanti, che racchiudono il seme prezioso della ripresa personale. Una ripresa a lungo desiderata, quella che l’Ariete si prepara a vivere.
Nel cuore dell’autunno, a metà strada dall’inverno, pende forma una promessa di rinascita, che ti rincorre insistentemente. Ormai l’opposizione è storia passata, e dopo un mesetto buono con il Sole in sosta nella casa della rigenerazione, ecco che il 22 novembre la nostra stella cambia segno.
Sarà proprio con l’ingresso del Sole nel Sagittario, che avrà inizio la spina tanto attesa. La nona casa, quella del Sagittario, è il tempio degli spostamenti, ma anche dell’insegnamento.
Ecco perché alcuni Ariete si preparano ad affrontare in modi diversi questo mese ricco di avventure. Molti inizieranno un percorso di studi importanti, che mirano alla formazione di nuove professioni, per avviare una carriera diversa, in quanto quella attuale soddisfa poco. Molti altri invece vivranno un mese pieno di spostamenti, per estendere il braccio d’azione nel lavoro.
Mercurio inoltre, anche lui in transito nel Sagittario, sbloccherà tutte le situazioni di fermo, e le trattative che necessitano di una spinta. A causa della congiunzione di Saturno e Mercurio, potrebbero emergere vecchie situazioni legali in sospeso, quindi tieniti pronto a gestire le notifiche di vecchie multe.
La quadratura di Venere in Capricorno, come già anticipato, porta confusione nel gestire una situazione difficile nel lavoro. Ma ti mostra insistente ciò che va necessariamente cambiato nella tua vita.
L’amore risente della mancanza dei propri spazi. Hai bisogno di autonomia in questo momento, quindi potresti vivere piccoli scontri in coppia. I single prendono sbandate per nuovi colleghi misteriosi.
Leave a Reply