Ariete oroscopo settimana 21-27 maggio 2018
Ariete
La settimana inizia con il passaggio del Sole dal Toro ai Gemelli, portando per l’Ariete uno slancio importante, che segnerà l’inizio di un viaggio verso gli obiettivi da raggiungere. Dopo aver ricaricato le batterie, preso confidenza con le priorità e i bisogni da raggiungere, ecco che adesso inizia per l’Ariete un momento molto interessante, dove lo vedremo spesso in movimento per raggiungere più garanzie e certezze.
Nella nuova fase ad attenderti ci sono importanti novità, stimoli, spostamenti e tanti progetti che bollono in pentola. Insomma, darai un bello stacco netto anche agli avversari in gara, perché il Sole forma un trigono molto interessate con Marte, da poco entrato nell’Acquario, portando slancio e determinazione nell’andare verso le garanzie che ti mancano.
La quadratura di Venere, da poco nel Cancro segna un momento topico per le scelte, soprattuto legate alla famiglia e alle questioni professionali, dove il passato inizia a diventare promotore di costruzione e non più di destabilizzazione. La settimana inizia con un bellissimo trigono della Luna nel segno amico del Leone, che ti aiuterà a mettere in chiaro le tue richieste, sia in termini affettivi che economici, soprattutto se le trattative tirano un po’ troppo per le lunghe.
Martedì e mercoledì saranno giornate interessanti per le questioni che riguardano la professione, e potresti ricevere un nuovo incarico, acquisire un nuovo cliente importante, o sistemare vecchie questioni rimaste in sospeso.
Giovedì e venerdì l’opposizione della Luna porta un po’ di sano nervosismo e un pizzico di inquietudine per le questioni private e familiari, ma nulla che non possa risolversi con un ritrovato dialogo e più voglia, forse da parte tua, di trovare un valido compromesso.
Tuttavia in queste due giornate ci sono buone probabilità di stipulare un accordo economico nel lavoro, trovare una soluzione a un problema, e ricevere una conferma gratificante. Il fine settimana sarà piuttosto introspettivo e analitico, preferendo stare chiuso tra le quattro mura domestiche per fare dei lavoretti di sistemazione o di abbellimento della casa.
In amore la quadratura di Venere, da pochissimo in transito nella tua quarta casa, penalizza un po’ i nuovi rapporti, mettendo sfiducia con piccole prove da superare che possono arrivare dall’esterno, come situazioni familiari, e professionali. Le coppie solide pensano a fortificare le mura della loro relazione, facendo progetti a lungo termine tra cui la casa e la famiglia.
Tuttavia questa Venere per qualcuno può sollevare dubbi, facendo affiorare vecchie dinamiche o situazioni del passato non del tutto metabolizzate. I cuori liberi sono più defilati rispetto a prima, e trovano sempre il pelo nell’uovo, poiché in questo momento impegnarsi significa fare un maggiore sforzo da parte tua, e la testa per ora è occupata altrove.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply