Ariete oroscopo settimana 20-26 novembre
Ariete
L’Ariete è pronto a ripartire per mettersi in marcia verso progetti ambiziosi che promettono di diventare sempre più chiari. Novembre è stato pieno di colpi bassi, e qualche colpo di scena che ti ha fatto certamente rimettere tutto in discussione.
Da sempre questo mese ti è utile per radunare le forze, fare progetti e rimettere insieme i pezzi dopo l’opposizione di ottobre che ti ha visto scendere in campo per combattere una battaglia personale. In parte l’atteggiamento è ancora sul piede di guerra, in quanto Marte nella Bilancia ti stuzzica e prende di mira il settore privato e professionale, tirando fuori il tuo malcontento.
Ma tutto si sta allineando nel tuo cielo, permettendoti una ripresa eccezionale, che ti vede tra i protagonisti indiscussi di questa coda autunnale, e ti porta dritto alla realizzazione. La presenza di Sole, Giove e Venere nello Scorpione ti mette in contatto con i bisogni e le scelte del momento, che possono sembrare drastiche, ma in realtà sono utilissime per rimettere tutto in discussione.
Perché se da una parte senti il bisogno di rivoluzionare tutto apportando modifiche, dall’altra hai bisogno più che mai di certezze, soprattutto in campo personale. Ma sarà proprio da questa settimana che inizierai a metterti in marcia verso i tuoi progetti ambiziosi, e alla ricerca di quell’autonomia che tanto ti sta facendo disperare.
Il Sole, dopo una sosta rigenerativa nello Scorpione, che ha messo in stand-by le tue iniziative per riprendersi dall’opposizione, il 22 novembre entrerà in trigono nel segno amico del Sagittario. E sarà proprio grazie al transito della nostra stella che riuscirai a individuare la via d’uscita dell’oscurità che ti ha rallentato, trovando una destinazione sicura ai progetti ambiziosi.
Lunedì e martedì sono giornate utilissime per fare richieste, spostarsi e affrontare colloqui di lavoro. Inoltre ti anticipo che con il passare dei giorni potrebbe prendere piede il desiderio di metterti in pari con lo studio, o iscriverti a un corso, quindi non sottovalutare niente.
Anche il lontano ti chiama, stuzzicando la tua mente a prendere scelte di vita come traslochi e cambi di città. Attenzione alle giornate di mercoledì e giovedì, soprattutto nel lavoro, perché potresti perdere la pazienza, e sbottare con capi e colleghi, anche se saranno utilissime per prendere posizioni definite e tagliare la testa al toro.
Venerdì e sabato saranno all’insegna del divertimento e dello svago, ma presta attenzione alle spese, a patto che non siano investimenti nella professione. In amore si cercano risposte e conferme, ma attenzione ai richiami del mondo esterno, che possono mettere in crisi le coppie traballanti.
Le coppie stabili invece stanno affrontando profondi cambiamenti che possono destabilizzare un po’, ma rendono il rapporto ancora più saldo. I single pensano al divertimento e diventano veri strateghi dei giochi di seduzione.
Per l’amore con la maiuscola bisogna aspettare, ma le giornate iniziali della settimana portano nuovi incontri.
Leave a Reply