Ariete oroscopo settimana 20-26 febbraio
Ariete: voto 7
Inizia così un lungo periodo di riflessione, che conduce L’Ariete alla rinascita, prevista per il 21 marzo. Il Sole dal 19 febbraio è entrato nel segno alle spalle, i Pesci; avvicinandosi sempre di più alla meta, il tuo compleanno, la nostra stella pungola nel cuore di chi non ha portato a termine tutti gli obiettivi che si era posto.
Sono le insoddisfazioni a prendere il sopravvento durante questa delicata fase che conduce alla rinascita, portando l’Ariete a vivere un momento molto intenso sul piano emozionale. Sentirai spesso il bisogno di isolarti e riflettere, sugli sbagli, o su ciò che non sei riuscito a portare a termine nelle scadenze.
Se da un lato Marte, Venere e Urano nel segno producono stimoli, e voglia di mettersi in gioco, dall’altro lato il Sole mette un freno alle tue iniziative, anche sul piano fisico. Infatti quando il Sole transita nella nostra dodicesima casa, l’assorbimento delle energie è più veloce, lasciando spesso senza fiato.
Giove in opposizione al tuo segno si scontra con Venere, Urano e Marte, che ti mettono alla sbarra interrogandoti su cosa vorresti dalla vita e nel settore professionale. Tieni duro e non perdere mai la fiducia nelle tue capacità, soprattutto se ti stai dando un gran da fare per smuovere le acque del tuo mulino.
Mercurio dal 26 Febbraio anche lui entra nel vortice veloce della dodicesima casa nei Pesci, offuscando ancora di più la visuale. Resta comunque una settimana interessante per continuare a guardarsi attorno nella professione, e mettersi in discussione, soprattutto nelle giornate di inizio e fine settimana, che daranno il meglio in termini di opportunità.
Le giornate centrali della settimana saranno nere per quanto riguarda la gestione delle emozioni, soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì, quando potrai perdere la pazienza e scagliarti anche contro le persone a cui vuoi bene. In amore si inizia a mettere paletti importanti e a ridefinire le priorità.
Leave a Reply