Ariete oroscopo settimana 2-8 aprile

Ariete

In casa Ariete si festeggia un compleanno che sta passando in sordina, in quanto la vite dell’evoluzione si stringe sempre di più, e non c’è tempo per le celebrazioni. Il Sole nel segno insieme a Mercurio retrogrado formano una quadratura perfetta con Saturno e Marte nel Capricorno, facendo percepire soprattutto ai nati della prima decade la necessità di trovare soluzioni concrete e immediate, per uscire fuori da una situazione che genera inquietudine e stallo.
È tempo dunque di applicare scelte determinanti, che cambieranno per sempre la concezione di vita dell’Ariete, chiamato dall’alto a non agire con impazienza, imparando la disciplina e soprattutto la gestione del tempo. Il qui e ora, e il voglio tutto subito non si possono applicare alle leggi di Saturno, e i suoi progetti all’apparenza catastrofici in realtà non servono a nient’altro che aprire nuovi cicli vitali.
La sua quadratura e quella di Marte estendono il loro braccio armato adesso nel lavoro, settore dove l’Ariete percepisce il terreno sotto i piedi vacillare. Venere, da pochissimo entrata nel Toro, tua seconda casa, ti parla costantemente di bisogni e priorità, che adesso devono condurti a elaborare una scelta entro l’estate: solo così potrai andare verso l’evoluzione per potare i rami secchi.

Le finanze e i sentimenti diventano priorità e urgenze che risvegliano il tuo inconscio, sempre più consapevole della trasformazione in corso. Le giornate di lunedì e martedì saranno utilissime per sistemare situazioni legate alle finanze e agli accordi professionali, sebbene a pagare il prezzo di queste giornate sarà l’umore, in quanto risulterai molto fragile e malinconico.
Mercoledì, giovedì e venerdì invece una Luna amica in trigono nel Sagittario ti mostrerà l’uscita di sicurezza dei sogni del momento, e sbloccherà alcune situazioni in stallo: progetti, notizie, la scelta di iscriversi a un corso o gli spostamenti, sono il frutto di questa Luna. Il fine settimana invece porta inquietudini e imprevisti sul versante professionale e familiare, soprattutto legati a dinamiche del passato o a un parente anziano, che necessita del tuo aiuto.
In amore, grazie al passaggio di Venere nel Toro, adesso ti prepari a fare un focus più dettagliato di ciò di cui ha bisogno il tuo cuore, e le coppie vivranno un momento più tranquillo, dove lo spazio dei sentimenti diventa indispensabile e di supporto alla trasformazione. Proposte di convivenza, l’acquisto di un nido e nuove promesse sono il frutto di questa Venere.
I single sono meno in balia della mareggiata rispetto a settimana scorsa, iniziando un’importante fase di elaborazione dei bisogni. Questo provoca un risveglio dei sensi che porta nuovi incontri, soprattutto nelle giornate centrali della settimana.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.

www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *