Ariete oroscopo settimana 19-25 dicembre

Ariete: voto 7

L’Ariete progetta senza sosta un futuro alternativo nella professione. Sono tempi di grande riqualificazione, dove metterai spesso in discussione l’ambiente che ti circonda, persone comprese.
Con grande ottimismo, ma con qualche ritardo a causa di alcuni pianeti in posizione sfavorevole, pian piano stai facendo prendere forma al tuo futuro. Il Sole, in trigono fino al 21 dicembre, irradia il settore delle amicizie, quelle vere, che hai nutrito con amore.
Non solo, è un Sole che infonde coraggio nel portare avanti le tue idee pi brillanti. Dal 22 dicembre la nostra stella entrerà in Capricorno, segnando così l’ultima quadratura del tuo anno.
Una quadratura che farà emergere tutta la tua insoddisfazione nella professione, affinché tu possa cambiare per migliorare. Mercurio, già da tempo in quadratura nel Capricorno, dal 20 dicembre inizia il moto retrogrado, portando rallentamenti nelle trattative in sospeso, e qualche notizia scomoda da gestire con prudenza nel contesto familiare.
Marte il 20 dicembre entrerà nel segno dei Pesci, tua dodicesima casa, segnando un momento di fatica e stress psicofisica, quindi riguardati dai raffreddori e tieni alte le tue difese.
L’amore, grazie a Venere in Acquario, diventa creativo e particolarmente piccante in coppia, riaccendendo di desiderio ritrovato. I single trovano nelle amicizie il supporto giusto che fa bene al cuore.

simone-astro-coach-ariete

ariete oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *