Ariete oroscopo settimana 18-24 settembre

Ariete: voto 7

Segnali importanti di ripresa insieme a un cielo che impone il cambiamento invogliano l’Ariete a guardarsi attorno, per ottenere la sua rimonta astrologica. L’ultimo anno è stato di apnea professionale, con l’opposizione di Giove nella Bilancia a sbarrare sicuramente la strada a qualcuno.
Ma ora il pianeta dell’espansione è pronto a uscire silenziosamente, per rimettere in moto il settore economico e professionale. Allo stesso tempo è un periodo di forte indecisione sul da farsi, che per buona parte della settimana terrà ancora compagnia ai nati del segno.
Non ci sono dubbi, qualcosa si sta smuovendo; ma dovrai aspettare ottobre per vedere i primi risultati del cambiamento, perché per ora ci sono solo fastidi da sistemare con le dovute precauzioni. Sono molti quelli che non si identificano più nella quotidianità professionale, e per i più audaci il palcoscenico lavorativo diventa una vera zona di scontri emotivi e non, con colleghi e superiori.
Il problema è pressoché dovuto al transito di molti pianeti nella Vergine, tua sesta casa. Sole, Marte e Mercurio in congiunzione e l’arrivo di Venere, martedì 19 settembre, sono i responsabili di tanto nervosismo.
Ma la sorpresa della settimana arriva proprio dalla nostra stella, che da venerdì 22 settembre esce dalla sesta casa per entrare in opposizione nella Bilancia, permettendoti così di tracciare una linea di confine netta, lasciandoti indietro ciò che ti infastidisce.

I mesi in cui l’Ariete prende le sue decisioni più importanti per rimettersi in riga sono quelli vicini al compleanno; ma durante l’opposizione tra fine settembre e ottobre, quando sei in bilico tra te stesso e gli altri, scegli di salvare te stesso.
Venere tenderà a mostrarti le cose per come sono, e qualcuno potrebbe subire bruschi risvegli, soprattutto nella professione. Infatti Venere è il pianeta che più di tutti rappresenta la scelta e, trovandosi in quadratura con Saturno, durante il suo transito crea le condizioni perfette per una scelta duratura nel tempo.
Tieni gli occhi bene aperti tra martedì e mercoledì, quando si formerà la Luna nuova di settembre nella Vergine, tua sesta casa. In questi giorni aumentano le probabilità di prendere importanti scelte per il tuo futuro, ripartendo da te stesso.
Anche i giorni finali della settimana saranno importanti e interessanti, soprattutto tra giovedì e sabato, quando potrebbero manifestarsi nuove proposte e invitanti offerte. Ma da venerdì in poi traccerai una bella linea definitiva, lasciandoti indietro ciò che non ti appartiene più e mettendoti alla ricerca di ciò che desideri.
L’amore, con il passaggio di Venere dal Leone alla Vergine, potrebbe raffreddarsi, mettendo in difficoltà le coppie appena nate con prove importanti da affrontare. Le coppie salde vivranno meno momenti insieme in quanto il lavoro potrebbe assorbire quasi tutta la giornata e le forze.
I single potrebbero ricevere una visitina rapida di qualcuno del passato, ma dubito possano mettersi comodi, in quanto sono armati fino ai denti e pronti a servire vendette.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *