Ariete oroscopo settimana 17-23 luglio
Ariete: voto 8 1/2
Il cielo diventa giorno dopo giorno più leggero per l’Ariete, che dopo un periodo bello intenso ritrova se stesso. Questa settimana avrà per te il sapore dolce del riscatto, e dopo aver gestito la prima quadratura del tuo anno solare, adesso tutto diventa più semplice e soprattutto più leggero.
Sole e Marte, i grandi disturbatori del momento, in settimana lasciano lo spazio zodiacale del Cancro per entrare nel Leone, tua quinta casa. Il primo a togliere il disturbo sarà Marte, che da giovedì formerà un trigono eccezionale dalla tua quinta casa, promuovendo il cambiamento e spingendo sulla tua determinazione.
Poi il 23 luglio toccherà al Sole, che aprirà le danze ai divertimenti e alle spinte propizie del momento. Così facendo creerà le condizioni ideali per promuovere cambiamenti e mettere in cantiere tutto quello che ha subito uno stallo nell’ultimo mese circa.
Ma le novità non finiscono mica qui! Perché domenica, a braccetto con il Sole, anche la Luna entrerà nel segno amico del Leone, e formeranno la Luna nuova di luglio. Sole, Marte e Luna fusi insieme sprigioneranno una forza incredibile che ti permetterà di lasciarti alle spalle questo “momentaccio”, per rimettere in moto tutti quei settori di vita che necessitano una spinta.
Idee, progetti e faccende sentimentali, tutto verrà bonificato, riqualificato e spedito al mittente con un carico di energia extra che ti permetterà di compiere parecchi balzi in avanti. Preparati dunque a tracciare una riga su quello che è stato, accogliendo così novità e vitalità, per un’estate spensierata che promette di diventare sempre più bella.
Venere nei Gemelli ti facilita nella conoscenza di persone nuove, arricchendo contatti e occasioni da sfruttare nella professione, e ti aiuta anche nelle faccende di cuore, che prenderanno sempre più piede nella tua vita. In coppia, per chi è reduce da un momento bello intenso di scelte, traslochi, e spinose faccende familiari da gestire, si alleggerisce il carico di responsabilità.
Si apre così un nuovo importantissimo capitolo di vita nella coppia. Nuove partenze, convivenze e figli, e un netto recupero dell’eros sono solo una parte di questi immensi doni più che meritati. I single aprono le danze agli incontri, ai divertimenti, alle nuove conoscenze soprattutto da giovedì in avanti, quando ci sarà un netto recupero sia fisico che mentale.
Domenica consiglio di uscire e mettersi in mostra per fare strage di cuori.
Leave a Reply