Ariete oroscopo settimana 16-22 aprile

Ariete

Settimana ricca di spostamenti planetari, che coinvolgono tutti, soprattutto l’Ariete, che riceve l’ultima ricarica solare; poi la nostra stella inizierà il vero viaggio verso la costruzione. È tempo per l’Ariete di imparare l’arte e metterla da parte, in quanto il Sole sta ultimando l’ultima fase di ricarica, riempiendo le batterie fino al 20 aprile; poi da sabato la nostra stella uscirà dal segno per entrare nel Toro, tua seconda casa.
Con lo spostamento del Sole dal tuo segno inizierà una nuova fase di risveglio interiore e consapevolezza, che porterà i nati della prima decade a fare un mini resoconto di quelli che sono stati gli ultimi mesi, soprattutto di ciò che è emerso a marzo. Il Sole in un segno di terra ti mostrerà quelli che sono i tuoi bisogni e le priorità.
E farà anche molto di più, considerando che a breve formerà un trigono con Saturno, che venerdì inizierà il moto retrogrado fino al 7 settembre, coinvolgendo i nati della prima decade. Quando Saturno torna indietro non invita più alla costruzione, ma obbliga, quindi chi tende a rimandare o a fare finta che vada tutto bene, si ritroverà a fare i conti con l’urgenza di porre rimedio.
I settori maggiormente coinvolti da Saturno sono il lavoro e la famiglia, ma estende il suo braccio anche nelle relazioni interpersonali. Quindi va detto che questo passaggio nel Toro aiuterà a prendere decisioni importantissime, e proprio grazie alle scelte messe in campo ti prepari ad aprire un nuovo ciclo evolutivo importantissimo, di costruzione e consolidamento.

La settimana inizia con due splendide notizie a fare da contraccolpo. La prima è che Mercurio nel segno riprenderà il moto diretto, sbloccando tutte le situazioni che ti hanno tenuto sulle spine, facilitando i contatti, le firme e il pensiero, che sarà più libero di muoversi.
Un’altra bella notizia arriva dalla Luna, che lunedì formerà la Luna nuova, abbracciando il Sole nel segno. Questa congiunzione tra Sole e Luna segna l’inizio del vero viaggio verso te stesso, comprendendo finalmente quali sono le tue urgenze e le necessità per ottenere ciò che ti manca nella lista dei bisogni del momento.
Martedì sarà una giornata interessante per le trattative economiche in sospeso e per mettere la firma su documenti importanti, sia di lavoro che per la casa. Altre giornate interessanti saranno giovedì e venerdì, che porteranno nuove aperture nelle conoscenze, spostamenti di lavoro, chiamate e colloqui.
Infine nel week end sarai molto giù di corda e alla ricerca dei pezzi mancanti, a causa della quadratura della Luna nel Cancro che porta qualche tensione in famiglia e farà riaffiorare insistentemente il passato. In amore, Venere nel Toro è portatrice di costruzione e grandi conferme in coppia, come convivenze, proposte di matrimonio e il desiderio di figli.
I single adesso entrano in una fase in cui sono altissime le probabilità di riallacciare vecchi legami del passato, o lo stesso passato non fa più paura come prima, e quindi porta novità che possono rimanere nel tempo.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *