Ariete oroscopo settimana 14-20 novembre

Ariete: voto 7 1/2

L’Ariete si prepara a spiccare il volo, guadagnando il terreno giusto per una scelta professionale. E per rimettere tutto in discussione.
Un’ultima settimana con il Sole in ricarica nella casa dello Scorpione, poi tutto si spalancherà davanti all’Ariete. Il bellissimo trigono di Mercurio e Saturno nel Sagittario smuove i tuoi progetti verso una direzione più concreta e matura.
Adesso potrai mettere a frutto le tue idee, e trasformarle in qualcosa di concreto. Come un seme prezioso che innesta le sue radici in profondità, e che non è ancora pronto per mostrare le prime foglie, ma che custodisce segretamente una promessa di vita, ti prepari a fare una scelta importante per il tuo futuro.
È la quadratura di Venere nel Capricorno che sta creando le condizioni ideali per smuovere il tuo terreno nel lavoro. Preparandolo a una semina preziosa, che al momento però deve rimanere segretamente nascosta.
Durante quest’ultima quadratura di Venere, sentirai spesso l’esigenza di cambiare improvvisamente rotta. Un bisogno impellente, che creerà le condizioni ideali per permetterti di fare il salto.
Con Urano nel segno, e la quadratura di Venere, anche l’amore rientra nel progetto di rinnovo. L’urgenza di cambiare e i bisogni del cuore dettano le nuove regole del gioco.
Sono le rigide condizioni di un cuore che vuole di più, e non si accontenta. Una condizione severa, che single e non si preparano a gestire con determinazione.
simone-astro-coach-ariete

ariete oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *