Ariete oroscopo settimana 06-12 marzo
Ariete: voto 7 1/2
L’attesa della rinascita rende impaziente l’Ariete, che nel frattempo ridefinisce una nuova rotta da seguire.
Abbiamo un cielo carico, anzi oserei dire traboccante di buoni propositi, ma allo stesso tempo devi necessariamente fare i conti con l’attesa snervante.
Che viene vissuta quasi insopportabilmente con Venere e Marte nel segno che ti invitano con decisione al cambiamento, lavorativo e personale. I cambiamenti sono già in atto, seppur lentissimi e quasi impercettibili, ma stai già assumendo la posizione preferita, quella del corridore in attesa che suoni l’inizio della corsa.
Immobile e in attesa, sì, ma con i muscoli pronti a balzare in avanti per arrivare dritto alla meta. Abbiamo ancora due settimane abbondanti con il Sole nel segno alle tue spalle, ma poi la tanto attesa rinascita sarà tutta a portata di mano.
Già questa settimana abbiamo importanti spostamenti planetari che ti riguardano: Mercurio, il pianeta dalla comunicazione e del pensiero, martedì 14 marzo entrerà proprio nel tuo segno. Questo passaggio planetario produrrà una fondamentale carica energetica in più, al fine di arginare la stanchezza che produce il Sole nel segno dei Pesci.
Non solo energie, ma anche nuovi stimoli, e tanti progetti che finalmente riuscirai a prendere tra le mani, non più osservandoli soltanto dall’alto. Anche la sensazione di attesa avrà le ore contate, specialmente per chi sta vivendo momenti di grande insoddisfazione lavorativa, o chi sta aspettando conferme da un nuovo posto di lavoro.
La coraggiosa Venere nel segno, già da domenica 5 marzo, ha iniziato il moto retrogrado, e questo ti permetterà di analizzare meglio le difficoltà che ti attendono ancora sul tuo cammino. Marte sabato 11 marzo uscirà dal tuo segno per inserirsi nella tua seconda casa, segnando un momento di irrequietezza verso ciò che ti circonda, ma questa inquietudine ti infonderà più determinazione ad andare a prenderti ciò che ti meriti, spostandoti dalla tua zona di comfort.
L’amore, a causa di Venere retrograda nel segno, porterà le coppie e i single a vivere un momento di difficoltà affettiva, o di improvvisi blocchi emotivi che creano qualche ostacolo in più, specialmente per tutte le faccende in sospeso del passato. Le giornate più delicate saranno quelle di martedì e mercoledì.
Leave a Reply