Ariete oroscopo settimana 05-11 novembre
Ariete
Settimana densa di spostamenti planetari importanti che coinvolgono l’Ariete molto da vicino, poiché alcuni pianeti tornano nel segno, e altri iniziano a gonfiare le vele spingendolo verso nuovi orizzonti. Entriamo nel pieno di un autunno molto caldo e carico di aspettative per l’Ariete, che vive in prima persona il ritorno di Urano nel segno fino a marzo 2019, quando si trasferirà in pianta stabile nel Toro.
Questo ritorno di Urano previsto per martedì coinvolgerà solo i nati di ultima decade, che stanno già vivendo l’opposizione di Venere nella Bilancia. Dunque saranno soprattutto le scelte sentimentali e il lavoro a entrare nel mirino di questa opposizione tra Urano e Venere, portando colpi di scena e colpi di fulmine.
La voglia di ricominciare tutto, magari in un posto nuovo o in un altro paese, non sono stimoli che arrivano a caso, ma sfoghi di un bisogno impellente, come un’urgenza che deve essere necessariamente assecondata. Non a caso Giove l’8 novembre inizierà il nuovo transito nel Sagittario, restandoci fino a dicembre 2019.
Questo passaggio di Giove segna l’inizio di un nuovo capitolo molto più leggero per l’Ariete, che si sentirà più fiducioso nei confronti del futuro e delle proprie capacità. Ma sarà soprattutto il braccio d’azione che ti prepari a estendere a fare la differenza, nelle nuove conoscenze e in tutte le iniziative che coinvolgono lo studio, i corsi, i viaggi, gli spostamenti, i cambi di città, di lavoro e di paese.
Lunedì sarà una giornata molto importante nel lavoro, dove si possono ricevere proposte anche di crescita e opportunità da cogliere, magari lavorando a un nuovo progetto o con un gruppo di persone nuove. Mercoledì ci sarà la Luna nuova nello Scorpione, che nei prossimi giorni avvierà un processo importantissimo che ti porterà a individuare tutte le mancanze affettive ed economiche che devi necessariamente trasformare in sicurezze tangibili.
Da segnare invece sul calendario la giornata di venerdì, che porta notizie, spostamenti, colloqui e viaggetti fuori porta, anche per il fine settimana. Nei sentimenti l’opposizione di Venere porta a interfacciarti con ciò che è rimasto in sospeso, soprattutto in coppia, e se tra fine settembre e buona parte di ottobre sono emerse delle difficoltà, sarà a novembre che si chiuderanno i giochi, nel bene o nel male.
Il ritorno di Urano nel segno porterà voglia di leggerezza e di divertimenti, e se il rapporto che stai vivendo è diventato ormai pesante e logoro, ecco che Urano non tarderà a promuovere il cambiamento, che può avvenire in modo rapido e indolore. Ma possono avvenire anche dichiarazioni inaspettate e proposte di convivenze o matrimoni.
I single hanno altissime probabilità di vivere colpi di fulmine nelle nuove conoscenze, o di ripescare dal mazzo i candidati che a ottobre sono stati messi da parte, o valutare un possibile ritorno di fiamma. Le giornate del fine settimana saranno ottime per l’amore e gli incontri.
Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/
Leave a Reply