Ariete oroscopo settimana 04-10 settembre

Ariete: voto 8

Nella terra dell’Ariete è tutto un ribollire di progetti che partono proprio dall’inizio di settembre, per ridefinire meglio e scegliere la strada da intraprendere. Sei come a un bivio, da un paio di mesi a questa parte, e senti che è arrivato il momento di diventare parte attiva delle tue decisioni, soprattutto se hai vissuto un periodo di blocco.
Questa prima settimana di settembre è ideale per ripartire alla carica come nella tua natura, e per abbattere gli ultimi muri che ostacolano la tua realizzazione personale e professionale. Con Venere nel Leone in ottimo aspetto da sabato 26 agosto ti senti combattivo e determinato, pronto per affrontare qualsiasi cosa possa frapporsi tra te e una tua scelta, soprattutto a livello sentimentale.
Dall’1 settembre invece Mercurio, con la retromarcia inserita, esce temporaneamente dalla Vergine, tua sesta casa, per tornare nel segno amico del Leone, supportando idee e progetti da mettere in cantiere fino al 10 settembre, quando ritornerà nella Vergine. È tempo dunque di definire nuove strategie, ma anche scartare ciò che non ti appartiene più, sia nel lavoro che nella sfera privata.
I primi dieci giorni di settembre saranno vissuti come se le stelle volessero mettere in revisione le tue prossime mosse. Per apportare qualche cambiamento o modifica all’ultimo minuto, e fare un lavoro di scarto o conferma, affinché tu possa realizzare solo il meglio e lasciare indietro ciò che ti non serve più.

Molti Ariete stanno progettando un cambio di vita radicale, nel lavoro così come nella vita privata, cercando basi più solide che possano garantire sicurezza nelle emozioni e nelle questioni pratiche economiche. Il 5 settembre Marte uscirà dal segno amico del Leone per entrare nella tua sesta casa, la Vergine, e sarà lui il vero promotore del cambiamento.
Talvolta mostrandoti una situazione che non tolleri più, e inasprendo il giro di vite nelle collaborazioni professionali e nell’ambiente lavorativo in generale. Se stai pensando seriamente di cambiare vita attraverso un trasferimento all’estero o solo cambiando città, questo è il momento buono per andare in avanscoperta e informarsi.
Tieni a mente che solo entro la fine dell’anno sarà possibile realizzare questo tipo di cambiamento. L’approccio all’amore è decisamente migliorato, le coppie infatti vivono momenti sereni fatti di grandi promesse rinnovate, con tanto di progetti d’espansione familiare.
I single sono come calamite pronte ad attirare nuove persone, da valutare accuratamente se alla tua altezza o meno. I giorni ideali per fare conquiste sono a inizio settimana e verso il week end.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *