Ariete oroscopo settimana 04-10 giugno 2018

Ariete

L’Ariete inizia a prendere la mira sugli obiettivi da raggiungere, e grazie a una lunga preparazione atletica adesso avrà lo slancio necessario per realizzarli. Progetti, ambizioni e sogni ti tengono costantemente con gli occhi puntati sul futuro, ma in questo momento è come se di occhi ne avessi due in più, per guardare costantemente la strada già percorsa, onde evitare di fare gli stessi errori del passato.
Stai maturando, caro Ariete, e insieme a te crescono anche le tue ambizioni e responsabilità, che a qualcuno iniziano a stare strette come vecchi abiti fuori misura. Questa sensazione è percepita soprattutto dai nati di prima decade, che hanno la quadratura di Saturno a promuovere la maturazione e un innalzamento di consapevolezza, ma anche qualche taglio netto ai rami secchi, per fare posto ai nuovi arbusti carichi di germogli.
Adesso è tempo per l’Ariete di fare richieste, valutare nuovi progetti, e tirare fuori la grinta per affrontare a muso duro le situazioni che non vanno proprio giù nei sentimenti e nei rapporti condivisi, famiglia, figli e lavoro. Lunedì sarà una giornata piena di grinta, dove farai molti progetti, valuterai proposte e potresti anche ricevere delle notizie o chiamate per colloqui.

Martedì dovrai prestare attenzione agli sbalzi d’umore, che ti vedranno fare spesso un passo indietro verso quelle che sono le tue priorità del momento. Ma anche mercoledì e giovedì saranno tentennanti, e potresti temporeggiare nel dare una risposta, o ribellarti alle restrizioni e gli obblighi imposti dagli altri.
Da venerdì in avanti avrai un netto recupero emozionale, che ti vedrà scendere in campo prendendo decisioni importanti, riguardanti la casa intesa come proprietà o come famiglia, e anche la professione, ritagliandoti inoltre del tempo per te stesso. In amore, Venere nel Cancro continua a lanciare sfide: da una parte c’è desiderio di armonia e di mettere le cose a posto, dall’altra però alcune situazioni vanno chiarite, soprattutto per chi sta vivendo una relazione in bilico, con più incertezze che garanzie.
Le coppie stabili sono molto prese nella gestione familiare, che potrebbe presentare qualche problema con i figli o le questioni pratiche legate alla casa e alle spese. I single sono ancora piuttosto indecisi, e preferiscono giocare in seconda linea guardando quello che succede.
Ma saranno gli ultimi giorni di incertezze per il cuore, perché da settimana prossima arrivano spinte e scossoni molto interessanti.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *