Ariete oroscopo della settimana 27 marzo – 2 aprile
Ariete: voto 9
La potente carica energetica dell’Ariete inizia a farsi sentire, per una rinascita senza eguali che ridefinisce una nuova rotta da seguire. Con Sole, Mercurio, Venere, e Urano nel segno, la frase magica è: “io ricomincio da me”.
E saranno i nuovi bisogni a emergere con insistenza, affinché tu possa riappropriarti del tuo baricentro. Stai per lasciarti alle spalle una parte del “vecchio” Ariete che, attraversando le correnti energetiche del Sole, non solo si ricarica, ma rimargina tutte le ferite che si è procurato durante il suo viaggio.
Sono ferite che ci parlano di un grande bisogno di cambiamento. Che per qualcuno si è già concretizzato, e adesso sta per entrare in una fase di assestamento, ma per qualcun altro è ancora tutto da pianificare e progettare, nei minimi dettagli.
Il lavoro e le relazioni sentimentali rientrano nei tuoi grandi progetti di riqualificazione. Sono molti gli Ariete che si stanno mettendo alla prova nel settore professionale, cogliendo opportunità che non hanno ancora iniziato a dare il meglio.
Ma entro la fine della primavera e di questo 2017 promettono di rendere il massimo. Mi riferisco soprattutto a chi sta pensando concretamente di trasferirsi all’estero, a chi sta valutando offerte di lavoro in un’altra città, e a chi sta muovendo i primi passi in un contesto del tutto nuovo.
Anche l’amore diventa una priorità assoluta, partendo sempre dal presupposto che questo Sole nel segno sta letteralmente mettendo in primo piano te stesso. Va detto che, se stai vivendo una storia sentimentale problematica e senza via d’uscita in quanto troppo intricata, o parallela, questa nuova fase di rinascita non permetterà a niente e nessuno di ostacolarla.
Specialmente dall’1 aprile, quando Mercurio entrerà nella tua seconda casa, il Toro, e potrai mettere nero su bianco le tue nuove condizioni. Per chi invece vive una storia sentimentale sicura, saranno i nuovi progetti comuni a rinverdire il rapporto, che diventa molto appagante e carico di eros.
I giorni più importanti della settimana saranno quelli di martedì e mercoledì, quando la Luna nel segno formerà la Luna Nuova, e ti regalerà un nuovo seme da proteggere e far germogliare, con nuove e importanti istruzioni per l’uso che conducono alla rinascita.
I single dovrebbero mettersi in mostra senza troppe pretese e lasciarsi trasportare dalla corrente. Mi raccomando, non fare le cose di fretta, e impara anche a godere dei silenzi e delle attese che portano importanti consigli sul tuo futuro.
Leave a Reply