Ariete oroscopo della settimana 20-26 marzo

Ariete: voto 10

Dopo tanta dispersione di energia e confusione, l’Ariete è pronto a risorgere come la natura che si prepara a esplodere di vita. Il 21 marzo il Sole entra a tutti gli effetti nel segno, per sancire la tua rinascita e l’inizio della primavera.
Sono stati giorni, quelli che precedono l’ingresso del Sole nel tuo settore, di grandissima introspezione, accompagnati anche dalla paura di non farcela. Ma adesso sei pronto a riscrivere tutti quei capitoli che sono rimasti in sospeso, iniziandone nuovi, e soprattutto partendo da te stesso.
Sole, Mercurio, Venere, e Urano nel segno festeggiano con te non solo la ricarica energetica che riceverai, ma ti preparano al cambiamento, alla trasformazione che ti condurrà tra le braccia della realizzazione. Penso a tutti quelli che hanno grandi progetti per il futuro, chi vuole trasferirsi all’estero, e chi sta entrando nell’ottica di cambiare definitivamente ruolo e mansione professionale.

Durante questa importante fase di ricarica energetica, tutto ti sarà più chiaro, specialmente per indirizzare tutte le forze verso un nuovo progetto, che inizierà a regalare i frutti più maturi verso la seconda metà dell’anno. Le giornate più importanti della settimana sono quelle iniziali, con un trigono di Sole nel segno e della Luna nel Sagittario che accendono le tue iniziative, e indirizzano verso una nuova formazione per il futuro.
Potrai dunque gettare le tue basi iniziando un nuovo corso, magari imparando una lingua straniera che ti tornerà utile a livello professionale, ma potrai anche incontrare persone utili alla tua rinascita. L’amore in questa fase di grande recupero gioca un ruolo fondamentale di costruzione e consolidamento.
L’inizio di marzo ha portato qualche attrito in più, soprattutto per le scelte professionali o economiche che si sono riversate nella coppia; ma adesso avrai molta più libertà d’azione e voglia di progettualità. I single si sentono pronti a esplorare nuovi territori, con più fiducia.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *