Ariete oroscopo 2017
Ariete: voto 7
Il 2017 per l’Ariete sarà un anno di passaggio, ma comunque importante, anzi fondamentale.
Un anno dove spesso farai i conti con le scelte sbagliate del passato, che tornano prepotentemente a galla per insegnarti che ogni tanto bisogna sapere come dire di no! Soprattutto se si parla di lavoro e di relazioni sentimentali.
Un anno sicuramente ricco di progetti lavorativi nuovi, che prenderanno forma nei mesi di marzo e aprile, da sempre i tuoi mesi delle grandi conferme. Quando parlo di scelte sbagliate, mi riferisco soprattutto a quelle opportunità che sono sfumate per la tua troppa fretta di emergere.
Urano, nel segno anche per tutto il nuovo anno, racchiude in sé questa tua voglia di cambiare, costi quel che costi, anche se ogni tanto ti metterà fretta sul tuo cammino. Imparerai a gestire anche questa tua voglia di tutto e subito. Perché il 2017 ti porterà soprattutto il piacere di scegliere, senza quella impulsività che ti contraddistingue.
In autunno Giove esce definitivamente dall’opposizione dal segno della Bilancia, ed entra nel segno dello Scorpione, tua ottava casa astrologica. Questo rappresenterà per te una vera chiusura di bilancio.
Le scelte del tuo passato andranno revisionate, per permettere al tuo presente di carburare definitivamente e senza più ostacoli. Venere farà una lunghissima sosta proprio nel tuo segno, nei primi mesi dell’anno nuovo. Questo transito ti permetterà di rivedere meglio le tue vere priorità, specialmente negli affari di cuore.
Giugno sarà infine un mese importante per gli incontri e per le promesse d’amore.
Leave a Reply