Ariete oroscopo settimana 28-04 dicembre
Ariete: voto 7-
L’Ariete si riappropria della forza necessaria per superare gli ostacoli che minacciano il settore professionale. Sono tempi di decisioni importanti, ma c’è anche una ventata di aria nuova, che avvolge e infonde il coraggio di fare scelte per il tuo futuro.
Grazie al bellissimo trigono del Sole nel Sagittario, tua nona casa astrologica, è un periodo ricco di spostamenti e scelte, che mirano a migliorare il tuo settore professionale. La quadratura di Venere nel Capricorno indica una certa insofferenza a causa dei problemi legati al lavoro.
E minaccia di diventare ancora più difficile dal 3 dicembre, quando Mercurio, il pianeta della comunicazione e delle firme, e che governa il pensiero, si inserirà anche lui nel Capricorno. Tutti questi piccoli ostacoli che dovrai affrontare, sia nel settore professionale che familiare, hanno un unico scopo.
Quello di fare emergere tutte le insoddisfazioni e migliorare la tua vita, a 360 gradi. Ma grazie al Sole, tutti questi ostacoli li saprai affrontare con una determinazione in più, che non resterà di certo invisibile a chi sta cercando di ostacolarti in questo momento.
Mi riferisco soprattutto a chi sta pensando di cambiare lavoro, e si prepara a definire i nuovi accordi professionali da mettere in pratica. Anche le scelte improvvise non sono da prendere sotto gamba.
Purtroppo o per fortuna sei uno che agisce d’impulso, e in questo delicato momento di transizione, ti invito a riflettere di più, prima di prendere una scelta definitiva. Quanto meno cerca di ponderare meglio tutti gli ipotetici scenari che possono aprirsi dopo una scelta drastica.
La Luna supporterà tantissimo le tue emozioni grazie al lungo trigono in Sagittario. Martedì, mercoledì e giovedì saranno giornate ricche di spostamenti importanti, colloqui, e contatti con il lontano.
L’amore, a causa del transito ostile di Venere, diventa freddo e severo in coppia, a tratti intransigente. I single sono troppo impegnati a risolvere problemi professionali, al punto che trasformano il lavoro nel nuovo settore di caccia.
Leave a Reply