Ariete 5-11 settembre
Ariete: voto 6 1/2
Il cielo dell’Ariete alla fine di questa estate è ricco di appuntamenti importanti.
Il pensiero è fisso soprattutto sulla carriera, per raggiungere i molti obiettivi che ti sei posto nel lavoro.
Nel cielo dell’Ariete però incombe la prima opposizione dal compleanno. Questo accade quando i pianeti si schierano nella parte più lontana del tuo cielo, e la missione diventa più faticosa da realizzare.
Sole e Mercurio, in transito nella tua sesta casa, mettono ordine e tentano di sbloccare lo stop emozionale di Venere in opposizione. Questo blocco non ti permette di attuare una scelta lavorativa a cuor leggero, e fa breccia con insistenza nella tua vita.
Sono anche gli sgoccioli di un Giove che ti ha incoraggiato a mettere a fuoco i tuoi reali obiettivi da raggiungere. Dal 10 settembre, e per 1 anno intero, il pianeta entrerà infatti in opposizione nel segno della Bilancia. Così facendo rallenterà il suo flusso, e con esso i molti benefici elargiti, in termini economici e di contatti lavorativi. Non sarà una vera chiusura dei rubinetti però, ma più una sorta di richiamo a mettere ordine nelle tue finanze con più giudizio.
L’amore in tutto questo turbinio planetario potrebbe soffrirne parecchio. Infatti sei stimolato alla realizzazione personale, e allo stesso tempo sei chiamato a fare scelte che non prevedono troppi coinvolgimenti emotivi.
Leave a Reply