Ariete 3-9 ottobre
Ariete: voto 6 1/2
Il mese di ottobre per te Ariete è da sempre il mese più difficile da metabolizzare. Se vai a ritroso nel tempo, ti accorgerai di come in questo periodo dell’anno è sempre tutto più arduo, o bloccato.
La causa, ormai dovresti saperlo, è il transito del Sole nel tuo segno opposto, la Bilancia. L’opposizione però non bisogna viverla come una condanna da subire passivamente, anzi!
All’interno di essa si nasconde il vero messaggio dell’anno astrologico. Ti trovi esattamente a metà del percorso, e puoi ancora scegliere come gestire l’altra metà.
Le tue preoccupazioni più grandi in questo momento sono il lavoro e la vita sentimentale, che generano insoddisfazione o grandi dubbi.
Marte, che da pochi giorni si trova in quadratura, ha il delicatissimo compito di scuotere, talvolta con un pizzico di arroganza, il settore lavorativo. Tutto ciò per far emergere quella insoddisfazione necessaria per cercare attivamente un cambiamento.
Tieni presente che dall’8 ottobre anche Mercurio andrà in opposizione, segnando così un momento di ritardi e attese. Quindi meglio giocare d’anticipo, o pazientare.
L’amore in questo delicato momento di revisione personale gioca un ruolo importante, e tuttavia farai fatica a gestirlo per il meglio.
Leave a Reply