Ariete 26 settembre – 02 ottobre

Ariete: voto 6-

È una lunga strada in salita, quella che conduce alla piena realizzazione dell’Ariete. È tempo di soffermarsi a riflettere su cosa ancora cerca di rallentare la tua crescita.
Sole e Giove, congiunti in opposizione al tuo segno, frenano il loro flusso nella tua direzione. E, con il Sole così distante da te, sarà difficile tenere testa al momento faticoso, con il solito piglio duro che ti caratterizza.
L’opposizione si trova esattamente a metà dal cammino che separa da compleanno a compleanno. Il suo compito è quello di formare le nuove strategie per affrontare l’altra metà del percorso che ti separa dal Sole.
Un pit stop emotivo e fisico, che ti permette di lavorare meglio sulle tue debolezze. Potrai così forgiare un Ariete più determinato a raggiungere la meta.
Con Venere fuori dall’opposizione, le tue scelte sono al sicuro. Ma ti sarà impossibile al momento attuarle.
La professione o l’ambiente lavorativo diventano terreno caldo, anzi bollente. E la causa è da attribuire a Marte, che dal 28 ottobre entrerà nel Capricorno, la tua decima casa. Questa sarà una quadratura un po’ fastidiosa, in quanto darà inizio a un momento particolarmente agitato, per le questioni lavorative e sentimentali.
Il momento è faticoso e in salita, ma quando arriverai in cima ti sarà tutto più chiaro.

simone-astro-coach-ariete

ariete oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *