Ariete 10-16 ottobre
Ariete: voto 6
Una situazione planetaria piena di ostacoli tiene l’Ariete con il fiato sospeso. Entriamo così nel vivo di un cielo d’ottobre fatto di rallentamenti, preoccupazioni, e tanta voglia di cambiare.
Sole, Giove e Mercurio in opposizione sbarrano la strada nei rapporti professionali e sentimentali. Alcuni Ariete si trovano ad affrontare grandi e importanti cambiamenti, non sempre per il meglio.
Altri invece sentono l’urgenza di farsi strada in un contesto lavorativo che non appaga più, alternando fasi di insoddisfazione e paura per il futuro. Il momento non è fiabesco, devo dartene atto. Però all’interno di tutte queste turbolenze è racchiuso il seme prezioso del cambiamento che ti prepari a vivere.
Ti trovi esattamente a metà del cammino che ti separa dal tuo compleanno, ed è il momento perfetto per rallentare il ritmo. Solo accogliendo l’insoddisfazione potrai ascoltare meglio i nuovi stimoli, su cui puntare tutto a tempo debito.
Al momento sei anche troppo stanco a causa del Sole, così distante da te da prosciugare tutte le tue riserve di energia. L’inizio settimana sarà il più difficile da gestire a livello emotivo a causa della Luna in quadratura. Potrai riscattarti però nel fine settimana.
In amore sei troppo stanco e concentrato sui tuoi bisogni, per dedicare anima e corpo al nobile sentimento.
Leave a Reply