Acquario oroscopo settimana 31-6 novembre

Acquario: voto 6 1/2

La sfida in più che questo cielo tende all’Acquario, porta dritto al cuore dell’autonomia nel lavoro. È un cielo diviso in due, quello di questa settimana.
L’ultima quadratura del Sole in Scorpione, prima di arrivare alla meta del tuo compleanno. Mancano ormai tre mesi all’arrivo del Sole nel tuo segno, e un ultimo tornante da superare sarà lo step necessario per fare chiarezza.
Sole e Mercurio congiunti nella tua decima casa, segnano l’inizio di un momento di difficoltà nel lavoro. Ritardi, ostacoli, e prove da superare faranno emergere quell’insoddisfazione necessaria per capire come raggiungere i tuoi obiettivi ambiziosi.
Giove, in trigono dal segno della Bilancia, ha il delicatissimo compito di portare a buon fine tutte le trattative rimaste in sospeso. Che a causa di questa quadratura maldestra, potrebbero provocare ritardi irritanti.
Anche le difficoltà nell’ambiente familiare potrebbero emergere. A causa di vecchie questioni in sospeso mai metabolizzate.
Devo chiederti di portare un pizzico di pazienza in più. Un aiuto concreto arriverà dalla congiunzione di Venere e Saturno in Sagittario, che protegge le tue amicizie. E sarà proprio un consiglio saggio di un amico di vecchia data a darti un valido supporto per superare quest’ultima delicata fase.
In amore sei diventato molto più saggio, e hai bisogno di un valido appoggio per superare l’ultima fase critica. I cuori solitari invece cercano conferme sentimentali nelle vecchie amicizie.
simone-astro-coach-acquario

acquario oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *