Acquario oroscopo settimana 30 ottobre-05 novembre
Acquario
L’Acquario scende in campo con forza e determinazione, applicando scelte rivolte a se stesso e al contesto professionale. È tempo di rivalutare meglio i progetti, fare le proprie richieste e mettere in campo nuove strategie a protezione di sogni e prospettive del futuro.
Sorretto da Venere e Marte nel segno amico della Bilancia, sono le intuizioni adesso a portarti dove devi andare per far fronte al cambiamento. Con Marte poi, più che capire se andare verso una direzione o meno, l’atteggiamento è quello di mettersi in marcia per conquistare.
Sole, Giove e Mercurio nello Scorpione però formano una quadratura che ti fa riflettere, per rimetterti in discussione e cambiare le cose soprattutto in campo professionale, dove sono in molti a fare nuove richieste o a vivere cambiamenti. Stesso atteggiamento per chi sta muovendo i primi passi in un contesto nuovo, forse spaventato ma con tante iniziative e voglia di imparare.
Novembre sarà un mese in cui vedremo spesso un Acquario forte e deciso a realizzare il prima possibile i suoi progetti; tutto questo grazie a ottobre, che ha creato le spinte necessarie a individuare la strada da prendere. Nella settimana che verrà ci sono importanti novità, alcune da gestire con entusiasmo e altre che ti faranno cambiare idea. Lunedì e martedì sono giornate particolarmente utili per incassare un primo risultato, portare a casa una proposta, oppure siglare un accordo per la vendita di una casa o l’acquisto di un nuovo nido.
Mercoledì e giovedì saranno invece giornate convulse e da prendere con le pinze, dove potresti perdere la pazienza, litigare con tutti e sentirti sfiduciato dagli eventi che ti mettono alla prova. Ma attenzione alla Luna piena nel Toro di sabato, in quadratura dalla tua quarta casa, che ti obbligherà a rivedere meglio le condizioni che ti tengono ancora legato emotivamente, impedendoti un’evoluzione concreta.
Vi ricordo che questo è un ottimo momento per studiare, valutare nuovi corsi professionali e scegliere la nuova meta per le prossime vacanze. In coppia, con Venere nel nono campo, si può percepire una certa distanza dal partner, che può arrivare dagli impegni o attraverso l’atteggiamento.
Nonostante tutto però in questo momento ci sono buone probabilità di andare a convivere o valutare un possibile trasferimento e cambio di vita. I single incontrano e si danno da fare, il problema è che Venere in nona casa esonda, quindi o stai dando troppo, o pretendi troppo. Meglio essere più equilibrati.
Leave a Reply