Acquario oroscopo settimana 30 gennaio 05 febbraio
Acquario: voto 9
Sfide e prospettive nuove attendono l’Acquario, che viene investito di energia nuova affinché possa affermarsi e dire addio ai vecchi schemi dannosi, per promuovere il nuovo. Sono giorni di grande rinascita per l’Acquario, che sta ricaricando le batterie dopo una lunga dispersione delle forze, che a inizio gennaio ha messo a dura prova la vita di tutti i giorni.
Inizia cosi un momento di grande riqualificazione personale, che coinvolgerà più settori e mostrerà una rotta più chiara da seguire. Un bellissimo Sole nel segno riattiva Giove, che nella nona casa espande le opportunità dell’Acquario, portandolo sulla via del successo e delle enormi gratificazioni.
Non mi riferisco solo al settore professionale, ma anche alla vita privata. È infatti un grande momento di espansione della cerchia di conoscenze preziose, utilissime per avviare nuovi lavori e collaborazioni professionali, che mirano a rimettere in cantiere la grande macchina di progetti per il futuro.
Un momento storico che potrebbe toccare anche il settore del lontano, e che, attraverso spostamenti di lavoro o viaggi importanti, metterà sul sentiero dell’Acquario persone nuove, che sapranno dare consigli eccezionali, indirizzandoli sulla rotta giusta da seguire. È anche un periodo utilissimo per far emergere i nuovi talenti, che sotto forma di stimoli prendono sempre più spazio nella tua vita, con Giove che tenterà a ogni costo di far fruttare la tua creatività anche a scopo lavorativo.
Quindi ben vengano tutte le buone nuove che con insistenza si faranno strada verso di te. Marte il 29 gennaio, e a seguire Venere il 4 febbraio si spostano dalla tua seconda casa, quella dei Pesci, per entrare nella terza, l’Ariete.
La terza casa è dinamica, fatta di scambio, e mette molto movimento alla vita privata, per dare inizio a un momento molto intenso nelle tue comunicazioni. Potrai così estendere il braccio con più determinazione nella tua rete di conoscenze. Venere inoltre proteggerà tutte le trattative in corso, in termini di contratti e assunzioni.
L’amore rientra in un grande momento di riconsiderazione, dove si cerca più la complicità mentale che quella fisica. E i single potrebbero letteralmente inciampare ai piedi dell’amore, che si manifesterà nelle nuove conoscenze.
Leave a Reply