Acquario oroscopo settimana 3-9 settembre 2018

Acquario

A settembre l’Acquario esce definitivamente dell’opposizione che lo ha visto mettere tutto in discussione, per elaborare e preparare nell’ombra la sua personalissima rivincita. Dopo un’opposizione che ha travolto l’Acquario nell’ultimo mese, e che lo ha visto mettere tutto sotto una nuova luce, dagli affetti al ruolo professionale, adesso inizia una fase di rigenerazione un po’ più tranquilla, e di preparazione.
In questa fase vedremo un Acquario molto concentrato a individuare i suoi nemici, interiori o in carne e ossa, per eliminare o prendere le distanze da tutto ciò che lo rallenta. Il Sole nella Vergine, e dal 6 settembre anche Mercurio, sposteranno l’attenzione verso l’interno e non più l’esterno, affinché tu possa prendere rimedi e ulteriori accorgimenti per migliorare, e individuare finalmente le priorità che negli ultimi mesi possono essersi trasformate.
Marte è tornato temporaneamente indietro nel Capricorno permettendoti di respirare, in quanto non forma più una quadratura con Urano. Ma si tratta solo di una calma apparente, perché da settimana prossima Marte tornerà nel segno e si scontrerà sia con Urano, ancora per poco nel Toro, sia con Venere, che domenica entrerà nello Scorpione.
Gli occhi punteranno inevitabilmente su lavoro e famiglia, e se questi settori sono già parecchio indietro in relazione alle tue aspettative, la voglia di cambiare si farà sentire parecchio. I giorni della settimana più interessanti saranno lunedì e martedì, grazie alla Luna nei Gemelli che porterà novità, voglia di riscatto, e un leggero desiderio di vendetta verso chi è diventato un ostacolo alla tua libertà.

Mercoledì e giovedì saranno molto interessanti nel lavoro, sebbene le scadenze e i doveri saranno più impellenti, e qualcuno può sentirsi più minacciato del solito. Attenzione a venerdì, soprattutto alle distrazioni e agli imprevisti nel lavoro, quindi mantieni sempre alta l’attenzione e usa tutta la diplomazia che conosci.
Domenica ci sarà la Luna nuova nella Vergine, tua ottava casa, e nelle prossime due settimana ti aiuterà a entrare in contatto con la parte più nascosta e vulnerabile di te, facendo emergere nuove priorità e bisogni a cui difficilmente rinuncerai. In amore, Venere nella Bilancia ha fatto da sponsor per buona parte di agosto: non escludo che molti legami siano sbocciati in questo periodo favoriti anche dall’opposizione, e che tutte le conoscenze adesso possano nascondere qualcosa di più.
Tuttavia, guardando il tuo cielo con tutte le tensioni che ci sono state e non mollano la presa, ho come l’impressione che ti sentirai mal preparato a gestire l’ingresso di una nuova persona nella tua vita. Da domenica prossima Venere entrerà in quadratura nello Scorpione, creando così qualche alibi in più per non prendere impegni troppo seri, e penserai ad altro.
Le coppie, dopo un agosto molto interessante sul piano fisico e sulle intese, anche se non sono mancati i battibecchi, adesso si preparano a sottrarre un po’ di tempo al nobile sentimento, in quanto dovranno darsi molto da fare nel lavoro e in casa.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *