Acquario oroscopo settimana 28 maggio – 03 giugno 2018

Acquario

Per l’Acquario è tempo di recuperare le forze, dopo un periodo energetico abbastanza intenso che lo ha visto percorrere parecchia strada verso se stesso per proteggersi. Con la prima quadratura solare conclusa da una settimana, l’Acquario si è fermato ai pit stop per dare una controllata ai freni e alle gomme, per proseguire il suo viaggio in autonomia, verso un nuovo capitolo fatto di grande recupero e conferme.
Con giugno alle porte sarai molto più determinato nel portare avanti i tuoi obiettivi e i sogni che ti avvicinano alla realizzazione, accendendo i riflettori sui rapporti e le idee, pronti a decollare. Sole e Mercurio, appena arrivato nei Gemelli, e in trigono con Marte nel segno, fanno da propulsori del momento, indirizzando l’Acquario fuori dal cono d’ombra delle sue parure e incertezze, per raggiungere grandi obiettivi e allontanarsi da un momento storico un po’ incerto, che ha caratterizzato buona parte dell’inverno.
Quest’ultima fase di primavera ti vedrà scendere in campo con forza e determinazione, applicando scelte importanti per aprire nuovi e interessanti capitoli, sia nelle relazioni che nella professione. L’unico intruso del momento è Urano, che porta cambiamenti improvvisi, qualche scossone familiare e imprevisti in casa; ma se si riesce a tenere sotto scacco l’ansia del pianeta il più è fatto.

Venere nel Cancro, in perfetto trigono con Giove, porta conferme ed espansione nel campo professionale, in cui adesso sei chiamato ad appliccarti per ottenere più risultati, anche di tipo economico. Lunedì sarà una giornata tesa ma molto utile nel settore professionale, dove potresti valutare un’offerta, ricevere una notizia o rivedere il tuo salario con un superiore.
Martedì ci sarà la Luna piena di maggio, che dal cielo del Sagittario ti porterà nuovi stimoli e inviti a dedicare più tempo alle attività fuori dal lavoro, ritagliandoti più tempo per te stesso e le tue iniziative, e non escludo l’inizio di un nuovo sport. Giovedì e venerdì saranno stancanti: le responsabilità e i sacrifici ti staranno molto stretti, e potresti accusare il colpo mandando a stendere qualcuno, se troppo invadente o stressante.
Il fine settimana sarà tuo, con la Luna nel segno che conferirà nuove direzioni alle iniziative, promuovendo divertimenti con amici e portando nuovi incontri. In amore questo è un momento delicato per le coppie, in cui le responsabilità pesano più del solito, creando blocchi emotivi.
Ma anche le responsabilità che arrivano dall’esterno, come famiglia, figli e lavoro, potrebbero intensificarsi, sottraendo tempo di qualità alla coppia. I single sono più propensi a divertirsi, e per ora sarà difficile costruire mantenendo nel tempo qualcosa di stabile e di duraturo; meglio puntare sulle distrazioni e sui divertimenti, che non mancheranno sicuramente, soprattutto nel week end.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *