Acquario oroscopo settimana 28-04 dicmebre

Acquario: voto 8-

L’Acquario mette il turbo dopo gli scossoni di un ottobre-novembre decisamente tosto. Il cielo di questa settimana si riattiva, permettendoti la realizzazione professionale tanto attesa.
È tempo, in casa Acquario, di far funzionare Giove, da settembre in trigono dal segno amico della Bilancia, che continua a espandere le tue occasioni fortunate. Occasioni che non mancheranno, anche questa settimana a cavallo tra novembre e dicembre, specialmente nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì.
Complice anche un bellissimo novilunio in Sagittario, la tua undicesima casa, che ti spinge a stringere nuove e interessanti collaborazioni professionali. Specialmente se queste collaborazioni sono con amici, un settore ora più che mai protetto dal Sole.
Mercurio il 3 dicembre esce dal Sagittario, per entrare nel segno del Capricorno, tua dodicesima casa. Questo transito del pianeta della comunicazione e del pensiero, nel tempio che precede il tuo, sarà per te l’inizio di un periodo tutt’altro che tranquillo.
Con la mente che frulla sui grandi progetti per il futuro, e che tende a sfuggire al tuo controllo, ti prepari a vivere un momento abbastanza stressante per quanto riguarda la comunicazione. Quindi non perdere d’occhio i tuoi reali obiettivi, e resta sempre concentrato su te stesso.
Marte, nel segno ormai da qualche settimana, continua inesorabilmente la sua guerra per difenderti dalle aggressioni esterne e dalla paura del futuro, conferendoti un coraggio smisurato. Le scelte che farai proprio in questo periodo hanno il sapore vincente dell’azzardo, ma con coraggio ti metteranno sulla strada giusta della piena realizzazione.
L’amore viaggia su frequenze lontane dalle tue. Sei troppo concentrato su te stesso per occuparti dei bisogni di chi ti sta attorno, e questo potrebbe mettere in crisi i rapporti appena nati. I single inoltre si defilano, e non hanno molta pazienza per le faccende di cuore.

simone-astro-coach-acquario

acquario oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *