Acquario oroscopo settimana 26 novembre – 02 dicembre

Acquario

L’Acquario è pronto a scendere in campo per apportare modifiche e prendere decisioni a lungo osteggiate e rimandate, mettendo sotto stretta revisione persone, affetti e lavoro. È tempo di ritorni per l’Aquario, che da questa settimana si prepara a mettere in campo nuove strategie o a trovare soluzioni che gli permetteranno di prendere scelte purtroppo finora rimandate.
Mi riferisco al lavoro, agli affetti, ai progetti ma anche alle relazioni interpersonali, per trovare una soluzione ai problemi che stai riscontrando nell’ottenere le garanzie che ti servono. Quando parlo di “ritorni” non intendo persone, ma Mercurio e Venere, perché entro la fine della settimana torneranno a formare una quadratura nello Scorpione, ma non saranno più braccati da altri pianeti, e ti aiuteranno a mettere in pratica ciò che non sei riuscito a sviluppare o a ottenere negli ultimi mesi.
Questo non significa che sarà una passeggiata; tuttavia proteggeranno le tue decisioni, e molto presto ti renderai conto che sotto una spessa coltre di nebbia si nascondono persone o situazioni che prima non riuscivi e inquadrare o a vedere, e prenderai consapevolezza dei tagli o delle modifiche necessari per ottenere quanto desideri. Le giornate più importanti della settimana saranno martedì e mercoledì, che ti aiuteranno a sbloccare una situazione in stand-by nel lavoro, a ricevere proposte interessanti, o stringere legami e conoscenze che ti porteranno parecchia fortuna nei prossimi mesi.

Saranno due giornate utili anche per candidarti ad annunci di lavoro, o ricevere chiamate per sostenere colloqui. Giovedì, venerdì e sabato saranno un po’ incerti per le emozioni, e alcune situazioni possono tornare a pungolare il tuo malcontento, soprattutto nelle relazioni, nelle questioni economiche, e nelle situazioni in sospeso nelle amicizie, quindi non essere precipitoso e non trarre conclusioni affrettate.
Nel week end prima Mercurio e poi Venere torneranno nello Scorpione; il primo sosterà solo una decina di giorni, Venere invece formerà un lunga quadratura fino ai primi di gennaio. Se inizialmente avrai la sensazione che sia tutto statico nel lavoro e negli accordi, non ti preoccupare e non forzare le cose, perché sarà proprio in assenza di conferme che metterai sotto revisione persone e situazioni che necessitano di un’aggiustatina, progetti compresi.
Per quanto riguarda Venere, lei proteggerà le decisioni che ti prepari a mettere in campo, aiutandoti a risolvere i problemi connessi alla casa o al lavoro. L’unica pecca di questa quadratura di Venere saranno i sentimenti, che faranno un po’ acqua da tutte le parti: le coppie infatti vivranno un momento un po’ più impegnativo per il lavoro, la famiglia e le scadenze, che assorbiranno buona parte del tempo, lasciando poco per l’amore.
I rapporti a rischio saranno messi ulteriormente alla prova, e per quelli più precari ci sono rotture in arrivo. I single si sentiranno meno coinvolti, e diventeranno un po’ più freddini nell’esprimere le emozioni, anche se sul piano fisico non mancheranno le occasioni per divertirsi; anzi punteranno solo su quello, ma attenzione a non invaghirsi di persone che non daranno mai abbastanza garanzie o sono già impegnate.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *