Acquario oroscopo settimana 26 febbraio – 04 marzo
Acquario
Per l’Acquario questo è un momento molto importante, paragonabile a un risveglio potente che lo mette nelle condizioni di guardare in profondità le sue necessità. Allo stesso tempo però la presenza di Nettuno nei Pesci, riattivato dal passaggio di Venere, Mercurio e Sole, disturba il tuo risveglio, creando interferenze interne che destabilizzano.
Sono moltissimi infatti gli Acquario che non sanno più quello che vogliono, o che si accorgono strada facendo che forse desideravano altro. Nessuna paura: questa è una fase che durerà ancora qualche giorno, dopodiché davanti all’Acquario si materializzeranno opportunità, e le intenzioni saranno più chiare.
I sentimenti e le emozioni sono quelle che ne risentono di più, ripercuotendosi anche nel settore professionale, dove potresti essere distratto o troppo concentrato su te stesso, al punto di lasciare indietro qualche pezzo. Le responsabilità e i rapporti interpersonali pesano come un macigno, e ora più che mai stai sognando di dartela a gambe alla ricerca di nuove emozioni, affamato di vita, senza sapere bene dove andare.
La settimana inizia con un lunedì piuttosto concitato nel lavoro, dove ad attenderti ci saranno scadenze e altre priorità che potrebbero interferire, creando ritardi e tensioni. Tuttavia lunedì nasconde opportunità nel lavoro, che se colte bene potrebbero aprire nuove strade.
Martedì e mercoledì potresti ricevere una conferma importante nel lavoro, sbloccando una situazione che creava attesa. Venerdì una potentissima Luna piena nella Vergine ti riporterà in contatto con te stesso, le tue priorità e i sogni da realizzare, facendo emergere il meglio dopo tanti giorni di apnea emozionale.
Nel week end il trigono della Luna nella Bilancia favorisce la conoscenza di gente nuova, e promette qualche divertimento in più e spostamenti per viaggetti culturali nei paraggi della tua città. In amore, dopo tanta confusione, verso la fine della settimana riprenderai il controllo sulle priorità.
Questo vale sia per i single, che potrebbero aver preso sbandate per persone sbagliate o già impegnate, sia per chi è in coppia, dove la voglia di evasione ha giocato brutti scherzi.
Leave a Reply